Multipla imbattibile Betflag, i campionati in promo

Come funziona l'iniziativa di Betflag

0

Conoscete la “Multipla imbattibile Betflag“? In questo post voglio spiegarvelo. Se siete amanti dei bollettoni con più squadre non potrà che farvi piacere scoprire una nuova promozione capace di moltiplicare le vostre vincite potenziali.

“Multipla Imbattibile” è il nome dato da Betflag alla nuova iniziativa per premiare tutti gli amanti delle multiple. Il meccanismo risulta essere piuttosto semplice: il bookie si impegna a fornire la vincita più alta sul mercato, su delle competizioni specifiche scelte di settimana in settimana. Questo post vi sarà utile anche per seguire il calendario settimanale e approfittarne in maniera mirata, scegliendo di volta in volta le giocate più convenienti. Se volete chiudere il mese (o l’anno) in attivo, dovrete agire con astuzia e intelligenza!

Betflag vi consentirà di effettuare la comparazione direttamente nel carrello, vedendo in tempo reale quanto guadagnereste scommettendo con altri bookmakers. Scommettendo su almeno 3 avvenimenti, sarà possibile dunque ottenere il bonus sulla vincita più alto sul mercato. Le tipologie di giocata valide per questa iniziativa sono “Esito Finale 1X2”, “Under/Over 2.5” o “1X2 Handicap”.

BetFlag offrirà sempre una percentuale più alta rispetto ai concorrenti e una percentuale più alta perfino della promozione standard “Super bonus La + Multipla di tutte” che resta comunque valida per tutte le altre scommesse sportive disponibili.

Di seguito il calendario aggiornato delle prossime competizioni in promo:

  • Dal 14 al 20 maggio: MLS USA e Serie C
  • Dal 21 al 27 maggio: MLS USA e Bundesliga Austria
  • Dal 28 maggio al 3 giugno: Mondiali Russia 2018

La promozione è valida solo per gli iscritti a Betflag. Se non avete formalizzato ancora l’iscrizione, approfittatene ora!

Iscriviti a Betflag!

Commenti
Caricamento...