Real Madrid, in palio la maglia celebrativa Champ10ns

Nuovo concorso dei Galacticos

0

Il Real Madrid offre periodicamente una serie di concorsi a premi per ricompensare l’immensa passione dei tanti affezionati dei Blancos sparsi per il mondo. In questo post, raccogliamo tutte le principali iniziative dei Galacticos, consentendovi di restare sempre aggiornati sui concorsi a premi offerti dal Real Madrid:

Vinci una t-shirt Champ10ns: il Real Madrid basket torna a volare, vincendo la sua decima Euroleague. Il club spagnolo ha deciso di concedere a tutti i propri fans la possibilità di festeggiare, con questo concorso a premi celebrativo che vede in palio una fantastica t-shirt Champ10ns. C’è tempo fino al 3 giugno per partecipare!

Vinci una maglia con la patch UCL: il Real Madrid non si accontenta di essere il club più vincente al mondo. Al contrario, è alla ricerca di un nuovo record: riuscire a vincere per 3 volte di seguito la Coppa dalle grandi orecchie. Per celebrare la nuova finale raggiunta, il club spagnolo ha messo in palio una splendida maglia della prima squadra con patch UCL. C’è tempo fino al 26 maggio per partecipare!

Vinci una Xbox autografata: il Real Madrid, per celebrare l’approdo in finale di Uefa Champions League, ha deciso di mettere in palio una Xbox autografata da tutta la squadra. Si tratta senza dubbio di un oggetto tecnologico che potrebbe arricchire enormemente la vostra camera o il vostro salotto. Per partecipare, dovrete registrarvi al form di applicazione tramite il vostro account Facebook, entro il 3 giugno. Il messaggio “¡Muchas gracias! Comparte ahora con tus amigos para que también participen.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo.

Commenti
Caricamento...