Man. City, in palio una t-shirt Centurions

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi:

Vinci una t-shirt Centurions: il Manchester City, per celebrare questa stagione trionfale culminata con oltre 100 punti, ha deciso di mettere in palio proprio una maglia celebrativa di questo incredibile record. C’è tempo fino all’11 giugno per partecipare!

Vinci i biglietti per assistere al concerto di Jay-Z e Beyoncé: fino all’11 giugno sarà possibile partecipare a questa splendida opportunità per tutti gli amanti della musica. Infatti, sarà possibile vincere gli ingressi per assistere all’esibizione di Jay-Z e Beyoncé.

Vinci un Champions Programme autografato da Guardiola: per celebrare la cavalcata stagionale trionfale dei Cityzens, il club ha deciso di mettere in palio un Champions Programme autografato da Pep Guardiola, vero artefice di questo capolavoro. Per partecipare, c’è tempo fino 1° giugno.

Vinci scarpette Nike: nuova competition creata dal Manchester City! Questa volta in palio un paio di fantastiche scarpette Nike, sponsor tecnico del club guidato da Guardiola. Per partecipare all’estrazione, c’è tempo fino al 4 giugno!

Vinci una maglia autografata dei campioni: il Manchester City per celebrare il finale di stagione ha deciso di mettere in palio una fantastica maglia autografata da tutta la squadra. Per partecipare, c’è tempo fino al 28 maggio.

Vinci una maglia autografata a tua scelta: il City in collaborazione con il proprio partner Hays ha deciso di mettere in palio una maglia di un calciatore a scelta del fortunato estratto. È possibile scegliere sia un calciatore maschile che una calciatrice femminile. C’è tempo fino al 26 maggio per partecipare!

Vinci una Card Fut autografata di Sané: volete arricchire la vostra stanza con una fantastica ed esclusiva Card Fut di Sané? Allora non vi resta altro che partecipare a questo nuovo concorso promosso dal City, valido per tutti gli appassionati di Fifa 18. C’è tempo fino al 1° giugno per partecipare!

Vinci una Xbox con Fifa 18: il Manchester City conferma il proprio impegno per lo sviluppo degli eSports e dell’ambito videoludico con questo nuovo concorso a premi, con in palio una Xbox con Fifa 18, il popolare gioco calcistico che riproduce in ambito digitale il calcio reale. Per partecipare, c’è tempo fino al 1° giugno.

Presenza nella foto di gruppo: già si comincia a pensare alla prossima  stagione in casa City, dopo la trionfale cavalcata in Premier League. C’è tempo fino al 1° luglio per avere la chance di vincere la presenza nella foto di gruppo del club!

Vinci un viaggio per assistere a tutti i match del City negli USA: anche quest’anno il Manchester City compirà parte della propria preparazione negli Stati Uniti, dove potrà affrontare alcune squadre di rilievo. Per l’occasione, il City ha messo in palio un viaggio per assistere a tutti i match dei Cityzens sul suolo americano. Per partecipare, c’è tempo fino al 1° luglio.

Concorsi archiviati 2018

Vinci un robot Stormtrooper: anche gadget tecnologici in palio con il Manchester City! Questa volta, il club inglese in collaborazione con Ubtech, ha deciso di mettere in palio uno straordinario robot Stormtrooper, che sicuramente renderà felice i non pochi fan di Star Wars. Il concorso termina il 21 maggio.

Vinci la maglia della tua star inglese preferita: ben 4 calciatori inglesi del City sono stati nominati nella lista dei 23 che parteciperanno ai Mondiali in Russia 2018: si tratta di Sterling, Stones, Walker e Delph.  Per celebrare questa occasione, il City ha messo in palio le loro maglie. Il fortunato estratto avrà diritto a scegliere quella preferita. C’è tempo fino al 21 maggio per partecipare.

Vinci una maglia di De Bruyne: il City ha chiuso come sa: vincendo. L’ennesimo trionfo ha consentito alla squadra di Guardiola di battere ulteriori record. I tifosi hanno nominato il belga De Bruyne man of the match e il club per celebrare questa nomina ha deciso di mettere in palio la sua maglia ufficiale. C’è tempo fino al 18 maggio per partecipare!

Vinci una maglia di un calciatore della prima squadra: il City quest’anno ha battuto molteplici record, come il raggiungimento dei 100 punti, il maggior numero di vittorie in stagione e il maggior numero di goal segnati. Qual è quello che vi ha impressionato di più? Dite la vostra opinione con Cityzens Voice. In palio, per tutti coloro che parteciperanno, una fantastica maglia della prima squadra.

Vota l’Etihad Player of the Season e vinci la sua maglia: tempo di bilanci in casa City. Dopo aver trionfato in campionato e Carabao Cup, il club ha deciso di aprire le votazioni per la nomina di miglior calciatore dell’anno, con la possibilità di vincere una sua maglia (autografata) ufficiale. 3 i contendenti: Kevin De Bruyne, David Silva e Leroy Sané. Al momento, il grandissimo favorito alla vittoria finale è il forte centrocampista belga, con oltre il 70% delle votazioni.

Scegli la foto e vinci la tua copia autografata: il Manchester City, in questa tornata, consente ai propri fan di scegliere la propria foto preferita e partecipare all’estrazione per vincere una copia autografata dal calciatore in questione. Non è specificato un tempo limite per partecipare, ma il consiglio è di partecipare il prima possibile.

Vinci cuffie Beats: la musica e lo sport sono le energie più limpide che possano esistere. Il Manchester City vi offre la straordinaria opportunità di godere della qualità del suono offerta da Beats con le proprie cuffie. C’è tempo fino al 14 maggio per partecipare.

Vinci una maglia di Fernandinho: per celebrare il compleanno del forte 33enne del City, il club ha deciso di mettere in palio una sua maglia ufficiale autografata. Per partecipare, c’è tempo fino al 14 maggio!

Vinci la nuova maglia Home di Touré: nel match disputato ieri contro il Brighton, Yaya Touré è stato votato man of the match. Per celebrare il ritorno del forte centrocampista, il club allenato da Guardiola ha deciso di mettere in palio la sua nuova maglia Home. C’è tempo fino al 13 maggio per partecipare.

Vota il GOTM e vinci una maglia ufficiale: votando il Goal of the Month, sarà possibile vincere una maglia ufficiale del City. Dopo il trionfo di Sané nel mese di marzo, chi la spunterà ad aprile? 4 i gol in concorso: Gundogan vs United, David Silva vs Swansea, De Bruyne vs Swansea e Gabriel Jesus sempre vs Swansea. Non perdete questa occasione! Oltre 3500 appassionati del City hanno già espresso la propria preferenza.

Vinci un viaggio per Manchester e assisti alla festa dal bus della squadra: il club inglese ha creato un nuovo concorso per consentire ad un fortunato vincitore di vincere un viaggio per Manchester e assistere alla festa finale dal bus scoperto della squadra. Già oltre 7500 i partecipanti a questa splendida iniziativa.

Vinci un viaggio a Manchester per giocare all’Etihad: è tempo di festeggiare a Manchester! Dopo il trionfo in Premier League, il City ha deciso di consentire ai tifosi di giocare sul campo calcato dai propri campioni. Per partecipare, c’è tempo fino al 4 maggio.

Vinci una maglia autografata a tua scelta: i neo campioni d’Inghilterra hanno lanciato un nuovo concorso a premi, che consentirà ai tifosi dei Cityzens di aggiudicarsi una maglia autografata di un campione del club a scelta. C’è tempo fino al 2 maggio per partecipare.

Vinci la maglia di Sané: il forte calciatore tedesco è stato votato man of the match nella sfida vinta contro il West Ham. Grazie al gol del momentaneo 0-1 ha consentito alla propria squadra di sbloccare la partita e incanalarla sui binari giusti. Per partecipare, c’è tempo fino al 2 maggio.

Vinci una PS4 e Fifa 18: il Manchester City propone questo interessante concorso a sfondo videoludico. Gli appassionati di videogames, infatti, hanno la possibilità di vincere una PS4 e Fifa 18 partecipando a questa iniziativa entro il 30 aprile.

Vinci la maglia di Laporte autografata: il forte difensore francese acquistato a gennaio è il protagonista di questa nuova, splendida, iniziativa del club campione d’Inghilterra. C’è tempo fino al 28 aprile per aggiudicarsi una maglia autografata del classe ’94.

Vinci un Training Jacket autografato: all’indomani della disfatta di Liverpool, il club di Manchester ha deciso di rendere meno amaro il risveglio dei propri fan, offrendo un nuovo concorso a premi con in palio un Training Jacket autografato. C’è tempo fino al 28 aprile per poter partecipare.

Vinci la maglia Nike dei campioni in Edizione Limitata: si moltiplicano le iniziative per festeggiare la grandissima cavalcata della squadra di Guardiola in Premier League. Questa volta, si è deciso di mettere in palio la maglia Nike dei campioni in Edizione Limitata. Per partecipare, c’è tempo fino 26 aprile.

Vinci 12.000 Fifa Points: se siete appassionati di Fifa18 e in particolare di FUT sapete già molto bene quanto sia importante avere a disposizione un buon numero di crediti per allestire rose all’altezza. Il Man. City ha deciso di venirvi in soccorso, mettendo in palio 12.000 Fifa Points! Come sempre, per partecipare basterà iscriversi al sito ufficiale dei Cityzens e cliccare su Enter Now, nel box corrispondente al concorso desiderato. Per partecipare c’è tempo fino al 24 aprile!

Commenti
Caricamento...