Panini Digital Sticker Album, la raccolta si sposta online!

Iniziativa di Panini in vista del mondiale russo

0

Volete vivere in maniera diversa i Mondiali in Russia? Con il nuovo Panini Digital Sticker Album realizzato in partnership con Coca-Cola, sarà possibile partecipare alla creazione di una raccolta davvero speciale. La storica mania di collezionare figurine si è spostata online, occupando anche il versante mobile con una specifica app ideata sia per sistemi iOS che Android.

Scaricando l’app, sarà possibile accedere all’album e collezionare le figurine. Ogni 24 ore, due pacchetti saranno consegnati gratis per aiutarvi a completare più velocemente possibile la raccolta. Ma non solo. Sarà possibile ottenere nuovi pacchetti gratis sia acquistando e scansionando prodotti Coca Cola, che richiedendo pacchetti di  figurine dei Mondiali presso una delle comuni edicole, con i codici a disposizione sul retro delle stesse.

Presenti le immagini e le statistiche di base di 12 calciatori per ognuna delle 32 squadre che si fronteggeranno in terra russa. Inoltre, sarà possibile collezionare figurine speciali ottenibili effettuando scambi e badge sulla base del proprio livello di completamento.

Completare l’album, oltre che essere divertente, può consentire di accedere a delle opportunità davvero stupende. Infatti, vi garantirà la possibilità di partecipare all’estrazione di 50 premi principali e 50 secondari. I primi 50 nominativi estratti casualmente tra tutti i partecipanti che avranno completato regolarmente l’album riceveranno il premio principale che consiste in una versione stampata ed esclusiva con copertina cartonata dell’album 2018 Fifa World Cup Russia Panini Official Sticker Album.

Ciascun vincitore, riceverà inoltre un codiceche consentirà di ordinare gratuitamente (costi di spedizione inclusi) una figurina MyPanini stampata in 10 copie. Per quanto riguarda i premi secondari, ci si dovrà “accontentare” di vincere soltanto il codice MyPanini, che consente di creare figurine personalizzate con la vostra fotografia, dandovi la possibilità di entrare nella storia del calcio.

Commenti
Caricamento...