Qualificazione Torneo Nazionale GamePeople, tappa a Pozzuoli (NA)

Sabato 9 giugno ore 10:30 appuntamento nella città flegrea

0

Pronti per la sfida? Potete iscrivervi al nuovo torneo locale PES 2018 valido per la qualificazione alla fase finale GamePeople. Il torneo si disputerà su piattaforma PS4 ed è riservato ai players aventi almeno 16 anni e possessori di tessera GEC. Chi di voi ne fosse sprovvisto, potrà comunque tesserarsi comodamente nel punto vendita GamePeople di Pozzuoli (NA), che si trova a Via Fasano. Il costo da sostenere è di 10€.

Una volta iscritti i partecipanti verranno inseriti dai responsabili all’interno di un tabellone dove si sfideranno con partite ad eliminazione diretta, con partite A/R (così da garantire almeno 2 partite ad ogni partecipante). Mentre per i turni successivi, le partite si svolgeranno ad eliminazione diretta. Soltanto le finali, invece, si svolgeranno al meglio delle 3 partite. Il vincitore di questa fase iniziale, oltre a portare a casa un Controller Nacon Revolution, avrà diritto anche alla qualificazione per il torneo online.

Le partite saranno disputate in modalità 1 vs 1, con la possibilità di utilizzare soltanto squadre di club. Tutti i match dureranno 6 minuti a tempo, con:

Emozioni giocatori: no

Infortuni: sì

Tipo di pallone: casuale

Stadio: Casuale

Orario: Notte Stagione: Estate

Condizioni Meteo: Sereno

Lunghezza erba: Normale Condizioni

Campo: Normale

Sarà possibile utilizzare un controller di proprietà sole se originale Sony PS4 (Sony DualShock 4). Mentre per quanto riguarda le possibilità di mettere in pausa, ogni utente potrà farlo fino ad un massimo di 3 volte per match, esclusivamente a gioco fermo (rimesse laterali, rimesse dal fondo, punizioni ecc.).

Occhio però: non sarà possibile caricare la propria formazione da chiavetta USB, pena la squalifica dal torneo. Vi perderete la possibilità di giocare all’evento finale che si disputerà il 14 luglio a Rimini, presso l’Acquafan di Riccione.

Partecipa al torneo!

 

Commenti
Caricamento...