Soccer Manager Crypto, la rivoluzione del gaming è qui?

Un concorso a premi per promuovere la nuova creatura

0

E se la tecnologia blockchain venisse applicata anche ad un nuovo gioco manageriale calcistico? Chimaera e Soccer Manager hanno progettato un nuovo portale volto ad ospitare migliaia di utenti che si sfideranno gestendo le proprie squadre di calcio, occupandosi di tutti gli aspetti: dagli allenamenti alle strutture, passando per i trasferimenti e lo staff.

Il lancio di Soccer Manager Crypto (questo il nome scelto per il nuovo gioco) è previsto per l’ultimo trimestre del 2018 e al momento si sanno davvero poche cose. Tra queste troviamo il fatto che il gioco promette di essere equo, decentralizzato e multiplayer online. A differenza dei giochi esistenti, questo approccio basato su blockchain offre ai giocatori una reale economia di trasferimento. La valuta, i giocatori, gli stadi e molto altro saranno di proprietà dei giocatori per il trasferimento, il commercio o la vendita. A breve sarà aperta la fase beta, per cui sarà possibile saperne qualcosina in più e valutare meglio tutti gli aspetti.

Intanto, è stato lanciato un nuovo concorso a premi volto a promuovere gli account social Chimaera, con la messa in palio di 5 maglie da calcio ufficiali di Nazionali (a scelta dell’utente) e 10 palloni replica del Mondiale.

Come fare per approfittarne? Il primo passo da compiere è cliccare mi piace e condividere sulla pagina Chimaera. Il secondo, invece, prevede la creazione di un tweet e la necessità di seguire Chimaera su Twitter. Il terzo, ed ultimo, prevede la sottoscrizione alla newsletter della stessa società. Una volta completati questi 3 step, sarà poi possibile essere inseriti automaticamente nel sorteggio che si terrà nei prossimi passi.

Commenti
Caricamento...