Come funziona il Pick’em World Cup di SofaScore

Nuovo concorso a premi ideato dalla popolare app

0

Conoscete SofaScore? Si tratta di una popolare app dedicata allo sport che fornisce risultati, news e approfondimenti con particolare riferimento al calcio. Mancano sempre meno giorni all’avvio della nuova edizione dei Mondiali che ci accompagnerà a cavallo tra giugno e luglio.

Sofascore per rendere ancora più avvincente la competizione ha ideato una fantastica iniziativa denominata Pick’em. Come funziona? Il meccanismo è piuttosto semplice. Sofascore vi consentirà di creare il vostro tabellone dei Mondiali. Avrete dunque la possibilità di selezionare le prime due squadre per girone che avranno modo di qualificarsi agli Ottavi. Successivamente, il generatore del tabellone vi consentirà di proseguire con le vostre scelte, selezionando le vincenti degli ottavi, dei quarti, delle semifinali fino a giungere alla finale.

Ogni utente potrà inserire una sola selezione. Saranno prese in considerazione esclusivamente le selezioni avvenute entro il fischio d’inizio della prima partita ufficiale del torneo. Solo le scelte corrette al 100% concorreranno per i premi finali. Se dovessero esserci più Pick’em corretti, allora un generatore casuale decreterà il vincitore.

Ma cosa c’è in palio? Il primo in classifica vincerà una PlayStation 4 + Fifa 18, con rimozione dell’advertising dall’app SofaScore e il pacco fan SofaScore, contenente 4 t-shirt brandizzate di un solo colore con diverse taglie (S, M, L, XL),  un magnete e una spilla. Mentre invece gli altri 9 vincitori, vinceranno il pacco fan SofaScore.

Commenti
Caricamento...