Pubblica il video e scendi in campo con la B Italia!

Esperienza unica per due giovani

0

La Lega B è alla ricerca di talenti under 17 e questa potrebbe rappresentare la grande occasione per giovani talenti in cerca di visibilità. Nato in collaborazione con FBPlayer, portale volto a favorire la scoperta di nuovi potenziali talenti, questo concorso mette in palio un’esperienza del tutto unica per due talenti, i quali saranno convocati con la Nazionale di Serie B per un torneo in Irlanda, nel torneo internazionale Under 17 Supercupni 2018 dal 21 al 28 luglio.

La piattaforma consentirà a tutti di inviare i propri video ed è la prima volta che una lega ufficiale selezionerà due giovani tramite una candidatura giunta attraverso il filtro di un social network. L’iniziativa è stata creata per cercare di capire le nuove potenzialità offerte dalla tecnologia e per offrire al contempo la possibilità ai giovani di mettersi in mostra, dare il meglio di sé e migliorarsi.

Avete tempo fino al 30 giugno per creare, montare e caricare il vostro video da condividere su fbplayer.com, all’interno del gruppo B Italia For Talent. Anche gli altri utenti della piattaforma potranno mettere like e commentare le gesta dei talenti, per offrire nuovi spunti d’analisi ai selezionatori. Piscedda e il suo staff valuteranno le candidature e sceglieranno i due più meritevoli. La valutazione riguarderà sia aspetti tecnici/atletici/fisici, sia capacità comunicative volte a trasmettere i valori della Lega B, imperniati sul rispetto, sulla lealtà e sulla responsabilità.

La comunicazione ufficiale dei convocati arriverà il 3 luglio e l’esperienza sarà documentata da una troupe per l’intero soggiorno in Irlanda. L’unico requisito per essere selezionati è essere nati nel 2001. Mentre tutti gli altri, potranno comunque partecipare al gruppo, condividendo il video e commentando quelli altrui.

Commenti
Caricamento...