FIFA World Cup Match Predictor, i risultati previsti dagli utenti

Alla scoperta delle scelte degli utenti

0

Finalmente ci siamo. I Mondiali sono ufficialmente cominciati ed è l’ora di verificare la correttezza (o meno) delle nostre scelte in relazione ai diversi giochi a premi a cui partecipiamo. In questo post voglio mostrarvi i risultati esatti più scelti dai partecipanti di tutto il mondo al FIFA World Cup Match Predictor, il gioco ufficiale del massimo organismo calcistico.

14/06, Russia-Arabia Saudita: i partecipanti al gioco avevano previsto l’1-0 per i padroni di casa. Effettivamente la vittoria dei russi c’è stata, ma non di misura. Il match è terminato con un ben più largo 5-0 a riprova dell’inconsistenza degli arabi.

15/06, Egitto-Uruguay: il pronostico pende dalla parte della squadra di Cavani e Suarez. L’1-2 è il risultato maggiormente scelto, in una partita che si prospetta scoppiettante, nonostante Salah non sia al massimo della forma.

15/06, Marocco-Iran: non spiccano grosse individualità nelle due squadre e gli utenti sembrano averlo percepito, assegnando l’1-1 come risultato più probabile del match, che si preannuncia equilibrato e con diversi capovolgimenti di fronte.

15/06, Portogallo-Spagna: si tratta del vero big match di giornata.  I partecipanti al gioco vedono favorita la Spagna (1-2), nonostante i giorni burrascosi trascorsi alla ricerca di un nuovo Mister, dopo l’esonero di Lopetegui, che nel frattempo ha firmato per il Real Madrid.

16/06, Francia-Australia: sarà effettivamente una passeggiata per i francesi? Gli utenti pensano di sì. Il risultato esatto più votato è risultato essere il 3-0, a testimonianza del grande divario tecnico tra gli uomini di Deschamps e gli australiani.

16/06, Argentina-Islanda: se gli uomini di Sampaoli vogliono far strada in questo Mondiale dovranno vincere (e se possibile convincere) nel primo match del torneo, contro gli islandesi. Messi e Aguero guideranno l’attacco, per cercare di mettere subito un piede agli ottavi. Gli utenti non hanno dubbi e propendono dalla parte del 2-0.

16/06, Perù-Danimarca: match che si preannuncia piuttosto equilibrato, tra due squadre organizzate ma non dotate di grande forza tecnica. Per gli utenti è l’1-1 ad essere ritenuto il risultato esatto più probabile, confidando nell’emozione della gara iniziale.

16/06, Croazia-Nigeria: gli utenti vedono bene un 2-1. Il match si prospetta di un livello tecnico-tattico piuttosto elevato visto che si affrontano i croati guidati da Modric, giunti ormai al loro apice in termini di maturazione, e la Nigeria, considerata una delle squadre africane più forti.

17/06, Costa Rica-Serbia: anche qui l’1-1 è stato il risultato più votato ed effettivamente per questo match potrebbe valere il discorso già fatto per Perù-Danimarca e Marocco-Iran, dove l’equilibrio è previsto regnare in maniera suprema.

17/06, Germania-Messico: i grandi favoriti del torneo riusciranno a mettersi alle spalle le ultime prove amichevoli piuttosto opache? Gli utenti del gioco pensano di sì: è il 3-1 il risultato più scelto, puntando su un match spettacolare e ricco di gol.

17/06, Brasile-Svizzera: i brasiliani con il passare dei giorni sembrano guadagnare credito presso l’opinione pubblica e questo match potrebbe rappresentare la definitiva prova del 9. Per gli utenti, c’è fiducia estrema per gli uomini di Tite, visto che è stato scelto il 3-0 come risultato più probabile.

18/06, Svezia-Corea del Sud: sarà la consueta partita giocata con un atteggiamento difensivo e speculativo da parte degli svedesi? Gli utenti pensano di sì e puntano tutto sull’1-0 finale, in questo match fondamentale per le sorti del girone.

18/06, Belgio-Panama: il trio delle meraviglie Hazard-Lukaku-Mertens riuscirà a guidare i belgi al trionfo finale? La squadra ha sin da subito l’occasione per mostrare tutta la propria forza, contro un avversario che si preannuncia non all’altezza. Per gli utenti non c’è dubbio: il 3-0 è il risultato più scelto.

18/06, Tunisia-Inghilterra: gli inglesi proveranno a puntare sulla variante tattica del 3-5-2 per mantenere un assetto equilibrato ma capace di pungere in fase offensiva. Gli utenti vedono favorito lo 0-2 finale, non credendo adeguatamente nel potenziale dei tunisini.

19/06, Colombia-Giappone: nel girone più equilibrato dei Mondiali, gli utenti non hanno dubbi nel pronosticare la vittoria dei colombiani contro i giapponesi per 2 reti a 0. Merito delle grandi qualità tecniche dei vari James, Falcao e Cuadrado.

19/06, Polonia-Senegal: Lewandowski si prospetta un cliente piuttosto difficile per Koulibaly e la difesa del Senegal. Per gli utenti i polacchi sono i favoriti del match e potranno spuntarla per 2 marcature ad 1, ma il buon potenziale offensivo degli africani potrebbe causare qualche grattacapo alla difesa dei polacchi.

Commenti
Caricamento...