Man. City, in palio una maglia di Aguero e Otamendi

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi:

Vinci una maglia autografata di Bernardo o David Silva: ieri il Mondiale ha messo in scena il primo vero big match, con Spagna e Portogallo che si sono fronteggiate. Hanno dato spettacolo e il 3-3 finale ha confermato quanto fatto dalle due squadre durante il match. Il City, per l’occasione, ha deciso di mettere in palio una maglia autografata di Bernardo o David Silva, a scelta del fortunato vincitore dell’estrazione. C’è tempo fino al 23 giugno per partecipare!

Vinci una maglia di Gemma Bonner: il Manchester City ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Gemma Bonner, difensore centrale inglese giunta per rinforzare la squadra femminile. Per festeggiare il suo acquisto, il club ha messo in palio la sua maglia ufficiale autografata. C’è tempo fino al 23 giugno per partecipare.

Vinci una maglia di Aguero o Otamendi autografata: oggi è il giorno dell’esordio degli argentini guidati da Leo Messi. Per celebrare questa occasione, il Manchester City ha deciso di mettere in palio una maglia ufficiale dei due tesserati convocati: Otamendi e Aguero. C’è tempo fino al 24 giugno per partecipare.

Vinci una maglia del Brasile: al fine di sostenere i propri tesserati brasiliani al Mondiale in Russia, il Manchester City ha deciso di creare un concorso a premi, mettendo in palio una maglia ufficiale del Brasile griffata Nike. C’è tempo fino al 20 giugno per partecipare!

Vinci una maglia dell’Inghilterra: per celebrare l’imminente Mondiale che si terrà in Russia, il Manchester City ha deciso di mettere in palio una maglia ufficiale della Nazionale dei 3 Leoni. Per partecipare, c’è tempo fino al 17 giugno.

Vinci una maglia di Caroline Weir: Manchester City scatenato sul fronte femminile. È stato infatti annunciato ufficialmente l’ingaggio di Caroline Weir, forte centrocampista del Liverpool e della Nazionale scozzese. Proprio per festeggiare il suo arrivo, è stata messa in palio la sua maglia ufficiale. C’è tempo fino al 18 giugno per partecipare.

Vinci una maglia autografata di Aguero: happy birthday, Sergio! Il forte attaccante argentino ha compiuto 30 anni proprio oggi, 2 giugno. Per festeggiare questa occasione, il club inglese ha deciso di mettere in palio una sua maglia ufficiale autografata. C’è tempo fino al 18 giugno.

Vinci una maglia di Lauren Hemp: al fine di rinforzare ulteriormente la propria formazione femminile, il City ha deciso di acquistare Lauren Hemp, attaccante del Brystol City. Per celebrare il suo arrivo, i Cityzens hanno messo in palio la sua maglia ufficiale. C’è tempo fino al 1° luglio per partecipare.

Vinci una maglia 18/19: il Man. City ha comunicato di aver messo in palio la prima maglia ufficiale per la stagione 2018/2019. Il fortunato vincitore, dunque, potrà ricevere in anteprima la splendida nuova maglia. Per partecipare, c’è tempo fino al 18 giugno.

Vinci un viaggio per Manchester: carichi per la prossima stagione? Il club allenato da Pep Guardiola ha messo in palio i biglietti per il primo match stagionale. Se siete tifosi del City ed abitate in altre nazioni o in città inglesi diverse da Manchester, no problem: il club vi pagherà il volo aereo e l’hotel. Niente male, vero? Per partecipare, c’è tempo fino al 3 luglio.

Presenza nella foto di gruppo: già si comincia a pensare alla prossima  stagione in casa City, dopo la trionfale cavalcata in Premier League. C’è tempo fino al 1° luglio per avere la chance di vincere la presenza nella foto di gruppo del club!

Vinci un viaggio per assistere a tutti i match del City negli USA: anche quest’anno il Manchester City compirà parte della propria preparazione negli Stati Uniti, dove potrà affrontare alcune squadre di rilievo. Per l’occasione, il City ha messo in palio un viaggio per assistere a tutti i match dei Cityzens sul suolo americano. Per partecipare, c’è tempo fino al 1° luglio.

Commenti
Caricamento...