Come trarre valore da Inghilterra-Panama

Un modo creativo per scommettere sull'1 a quota maggiorata

0

Domenica 24 giugno alle ore 14 si sfidano Inghilterra e Panama, in un match tutto sommato scontato sotto il profilo del pronostico, almeno per quanto riguarda il mercato esito finale (1X2).

Si prevede, infatti, che l’Inghilterra conquisterà un’altra vittoria, dopo quella ottenuta contro la Tunisia nella prima giornata dei Mondiali. Troppo elevato il divario tra le due squadre in termini di valori tecnici e di organizzazione. Ma anche in termini di individualità: nella nazionale dei 3 leoni c’è un certo Harry Kane che ha segnato 10 gol nelle ultime 10 partite. Niente male, vero?

Panama, dal canto suo, è reduce dalla cocente sconfitta rimediata contro il Belgio. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa hanno subito ben 3 gol spegnendo sul nascere le speranze di qualificazione.Per cui, come è possibile generare valore da un match del genere? Come è possibile guadagnare soldi da una partita dove l’esito più probabile si trova ad una quota irrisoria come 1,22 (in discesa, peraltro)?

Ci sono due modi. Il primo prevede la possibilità di puntare su mercati alternativi a quelli dell’esito finale. Uno dei mercati alternativi più interessanti è generalmente costituito dall’Esito finale primo tempo o dai vari mercati gol.

Il secondo, invece, prevede la possibilità di iscriversi per l’occasione ad un bookie specifico come Betfair, il quale offre una speciale quota maggiorata per i nuovi iscritti sull’1, che vi consentirà di scommettere sulla vittoria degli inglesi a quota 4 (puntata massima di 10€).

Nel betting, vincere è difficilissimo, ma uno dei modi per riuscirci è sfruttare al meglio le promozioni a tempo limitato offerte dai bookies per aumentare il numero degli iscritti. Iscrivetevi tramite il link in basso per ottenere anche 100€ di bonus di benvenuto.

Iscriviti a Betfair!

Commenti
Caricamento...