Come perdere una scommessa vinta

Incredibile storia dai Mondiali 2018

0

Il Mondiale è sempre un evento fantastico per ogni amante calcistico. È l’occasione ideale per vedere talenti affermati e giovani promesse, in un torneo dalla durata di un mese. Ma sul fronte bettistico è possibile trovare sempre delle storie incredibili.

Come quella che ha coinvolto Lee Robinson, un ragazzo inglese che ha deciso di puntare 5 sterline sulle 3 partite in programma sabato. Una piccola giocata, giusto per rendere ancora più godibile lo spettacolo sportivo. Quali partite si sono disputate sabato? Eccole:

Belgio-Tunisia

Corea del Sud-Messico

Germania-Svezia

Vincita potenziale: 6.000€

Quali sono state le giocate effettuate? Lee ha deciso di puntare sulla doppietta di Romelu Lukaku. Ed è stato bravissimo, poiché l’attaccante dello United ha segnato una doppietta nel 5-2 rifilato ai tunisini. Poi ha deciso di puntare sul risultato esatto di Corea-Messico 1-2. Anche in questo caso, preso: Vela e Javier Hernandez hanno consentito ai messicani di portarsi sul doppio vantaggio, mentre Heung-Min Son ha accorciato le distanze in pieno recupero.

Terza ed ultima giocata: gol di Toni Kroos da fuori area di rigore. Il calciatore del Real Madrid è risultato essere il salvatore della patria, visto che ha segnato al 95° il gol che ha consentito ai suoi uomini di crederci fino all’ultima giornata. Ma come? Tramite una punizione di seconda, tirata leggermente all’interno dell’area di rigore.

Il giovane inglese ha poi sfogato la propria rabbia tramite Twitter, raccogliendo la solidarietà di quasi 50.000 persone e tra questi, diverse persone hanno incoraggiato l’agenzia di scommesse a premiarlo ugualmente, chiaramente a cifre inferiori.

Commenti
Caricamento...