Recensione app Android iPronostici

Pronostici e consigli sul calcio per Android

0

Oggi sono qui per parlarvi di una nuova app dedicata al betting che ho avuto modo di provare. Devo ammettere che l’ho conosciuta da non molto, da circa un mesetto, un tempo comunque sufficiente per dirvi le mie impressioni e recensire al meglio iPronostici. È proprio questo il nome di quest’app Android che può vantare oltre 1000 download sul Play Store e che è ottimizzata per la versione 6 (o successive) del sistema operativo mobile di casa Google.

L’app propone ogni giorno 4 tipologie di giocata: singola, tripla, multipla media e clamorosa. Ogni utente potrà visionare le giocate e decidere, eventualmente, di copiare le puntate proposte. L’operazione deve essere effettuata manualmente, perché non c’è nessuna possibilità di operare un collegamento diretto con i propri bookie preferiti. Per ogni tipologia proposta, troveremo la partita, l’orario del match, l’esito, la quota (ma senza specificare il bookie), la quota totale, l’importo scommesso e la potenziale vincita.

Oltre questo, è possibile accedere al pannello delle statistiche, visionando lo storico delle 4 tipologie proposte, con il dettaglio dei pronostici andati a segno e del profitto (o della perdita) generata su base mensile. Ultimo ma non ultimo la percentuale dei pronostici indovinati, che raggiunge cifre sicuramente positive per ciò che concerne le singole degli ultimi mesi (38.71% a marzo, 43.33% ad aprile, 67.74% a maggio e 60.71% a giugno). Il tutto è esposto in maniera molto chiara, non c’è spazio per margini di dubbio.

Quest’app la consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove idee per le nuove puntate, chiaramente più per gli amatori che per i professionisti. L’ideale da utilizzare quando non avete tempo per analizzare al match i programmi del palinsesto ma volete comunque scommettere per rendere più gustosa la giornata sportiva.

Quest’app può crescere ancora molto, poiché ci sono davvero tante funzionalità che potrebbero arricchirla e renderla al passo con la concorrenza. Penso alla possibilità di inserimento di un’area premium con funzionalità avanzate, o al dettaglio del bookie utilizzato per la quota per la versione base, così come potrebbe essere interessante avere la possibilità di visionare lo storico dei profitti/perdite su base annuale oltre che su quella mensile. La base c’è, vedremo nei prossimi mesi quali miglioramenti sarà stata in grado di fare quest’app.

 

6.8
App semplice ed intuitiva

iPronostici (Android)

L'app si distingue per facilità di utilizzo e interfaccia user-friendly. In attesa dell'arrivo di ulteriori funzionalità, questo è il verdetto della redazione di Guadagnare col Calcio.

  • Design & interfaccia 7
  • Funzionalità 5
  • Accuratezza pronostici 6
  • Prezzo 9
Commenti
Caricamento...