Seminario gratuito online della Escuela Universitaria Real Madrid

In collaborazione con Docsity per conoscere l'offerta formativa dei Blancos

0

Sogni di poter rendere la tua passione la tua professione? Allora non puoi perdere la grande opportunità formativa promossa da Docsity in collaborazione con la scuola di formazione professionale del Real Madrid. Nella giornata di domani ci sarà alle 18:30 un seminario introduttivo e gratuito che presenterà il percorso formativo della scuola del Real Madrid. L’incontro online interattivo della durata di 45-60 minuti  rilascia un certificato di partecipazione e soprattutto offrirà alcune opportunità ai partecipanti.

I relatori del corso introduttivo, che si svolgerà in lingua inglese, sono Ricardo Garcia-Viana Brookes, direttore del Master in Sports Marketing, Sergio Lorenzo Jimenez Sai, direttore del Master Sports Training and Nutrition e Andrea Blanco, laureato in Master Sport Marketing, attualmente lavora presso Real Madrid C.F. nel dipartimento di Marketing.

Scegliere la Escuela Universitaria Real Madrid è vantaggio per le infrastrutture a disposizione tra cui lo stadio Santiago Bernabeu e il campus universitario, per i professionisti-docenti durante le lezioni e per gli sbocchi lavorativi. Il 42% degli studenti svolge uno stage professionalizzante presso le strutture dei Blancos.

Per partecipare al seminario introduttivo di domani basta formalizzare l’iscrizione con i vostri dati personali cliccando qui e attendere la mail di conferma per partecipare al webinar (lezione online), dove vi verrà fornito il link di accesso. Vi suggerisco di connettervi almeno un quarto d’ora prima dell’inizio del seminario in quanto i posti sono limitati. Buona lezione!

Commenti
Caricamento...