Man. City, in palio il New Training Kit

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi:

Vinci un New Training Kit: altro concorso a premi ideato dal Manchester City. Il club di Guardiola, questa volta, ha messo in palio un esclusivo nuovo Training Kit, utilizzato negli allenamenti dai calciatori. Per partecipare cliccate sul link e confermate, schiacciando il tasto “Enter now”. C’è tempo fino al 6 agosto!

Vinci una t-shirt pre season: nuova competition ideata dal Man. City! Il club allenato da Guardiola ha messo in palio una t-shirt pre stagionale azzurra, con logo blu scuro della Nike in zona petto e sotto la dicitura “City”. Se siete interessati, c’è tempo fino al 6 agosto per partecipare!

Vinci una maglia di Mendy: 9 partite in stagione e 3 trofei. L’esterno sinistro francese sembra essere letteralmente accompagnato dalla Dea Bendata. Ieri è stato il suo compleanno ed ha compiuto 24 anni. Per celebrare questo compleanno, il City ha deciso di mettere in palio una sua maglia autografata. C’è tempo fino al 30 luglio per partecipare!

Vinci una maglia di Danilo: buon compleanno, Danilo! Il difensore brasiliano compie oggi 27 anni e per celebrare questa occasione il club inglese ha deciso di mettere in palio la sua maglia autografata. C’è tempo fino al 23 luglio per partecipare!

Vinci una maglia autografata di Mahrez: l’architetto del Leicester si è trasferito per scrivere una nuova pagina della sua carriera. Mahrez è passato alla corte di Guardiola per 70 milioni di euro e il club inglese per celebrarlo ha deciso di mettere in palio una sua maglia autografata. C’è tempo fino al 30 luglio per aggiudicarvela!

Vinci un paio di scarpette Nike: nuova competition disponibile per tutti i fans del City! Lo sponsor tecnico della squadra, la Nike, ha contribuito a mettere in palio un paio di scarpette brandizzate proprio dall’azienda americana. C’è tempo fino al 30 luglio per partecipare!

Vinci una PS4 e Fifa 18: una nuova competition è qui! Il Manchester City vi offre una delle ultime opportunità di aggiudicarvi una PS4 con Fifa 18. C’è tempo fino al 1° agosto prima che giunga la fine del concorso!

Commenti
Caricamento...