Anticipazioni Mantra 2018-2019, ecco i nuovi cambi di ruolo

Svelati alcuni cambi di ruolo d'eccezione

0

In attesa delle quotazioni Fantagazzetta ufficiali che usciranno venerdì 27 luglio, ecco alcune anticipazioni sui nuovi ruoli, relativi alla modalità Mantra.

Mertens: il calciatore belga potrebbe giocare con meno continuità come attaccante centrale, visto che Milik è stato pienamente recuperato e considerato l’acquisto di Inglese, reduce da un buon campionato al Chievo. Per cui, il folletto belga verrà listato come A (attaccante di raccordo).

Schick: al contrario di Mertens, Schick dovrebbe giocare con maggior continuità da attaccante centrale, ricoprendo il ruolo di vice-Dzeko. Dunque sarà listato Pc (punta centrale, appunto). Sulle fasce, dovrebbero operare i vari Kluivert, Perotti, El Shaarawy, Under. Se dovesse partire il faraone, arriverà un altro esterno offensivo.

Boateng: il nuovo acquisto del Sassuolo sta giocando, come fatto in parte in Germania, da punta centrale pura, nonostante abbia una lunga storia da centrocampista offensivo. Per questo motivo, sarà listato T/A (trequartista/attaccante di raccordo)

Ionita: il calciatore del Cagliari nel precampionato è stato utilizzato con continuità da trequartista al posto di Joao Pedro (squalificato), nonostante sia una mezz’ala. In lista, verrà inserito come C/T (centrocampista centrale/trequartista).

Commenti
Caricamento...