Official Fantasy Manager Bundesliga 2018-2019 al via

Confermata la nuova edizione dell'Official Fantasy Bundesliga. Ecco tutte le novità

0

Riparte la nuova edizione dell’Official Bundesliga Fantasy Game, che accompagna anno dopo anno tutti gli appassionati del mondo del massimo campionato tedesco. L’obiettivo, è il solito: gestire una squadra creata in proprio, avendo cura di spendere nel miglior modo possibile i 150 milioni di budget. 15 i calciatori da acquistare (2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti), i quali dovranno essere funzionali al proprio impianto tattico.

Lo scopo del gioco è conquistare più punti degli altri utenti, dunque. Una delle particolarità del gioco sarà anche per la prossima stagione, quella di consentire la scelta di 3 star player (una per reparto), dando modo di moltiplicare i punti ottenuti da quel calciatore per 1,5. Tra i premi in palio, i biglietti esclusivi per la Supercoppa di Germania 2019 con viaggio e soggiorno interamente pagati dall’organizzazione.

Nei prossimi giorni analizzeremo insieme le novità regolamentari, valutando quali sono i calciatori più appetibili sulla base del loro prezzo di partenza. Stay tuned! 🙂

Commenti
Caricamento...