Man. City, torna il 10% di sconto per gli iscritti al sito ufficiale

Novità dallo store dei Cityzens

0

Il Manchester City, club campione d’Inghilterra 2017-2018, ha annunciato di aver scontato diversi nuovi prodotti presenti nello store all’interno di varie sezioni. Scopriamo insieme le ultime novità.

Voucher 10% di sconto per gli iscritti al sito: come negli anni scorsi, anche in questa stagione il club ha riproposto una speciale iniziativa ideata per premiare gli iscritti al proprio portale web ufficiale. I Cityzens già registrati, riceveranno il 10% di sconto da spendere sullo store online per acquistare prodotti a propria scelta. Riceverete il codice sconto direttamente nel vostro stream, dopo aver effettuato il login a cityzens.mancity.com.

40% di sconto sulla divisa Home: la prima maglia del City ha subito negli ultimi giorni un drastico taglio di prezzo, per un risparmio di quasi il 40%. In più, è possibile aggiungere la stampa in oro Champions 18 per 12,95£.

-50% su Babywear: il City ha deciso di scontare in maniera pesante, per un periodo limitato di tempo, l’abbigliamento riservato ai bimbi, con tagli fino al 50% del valore iniziale.

30% di sconto sulla divisa third: la terza maglia del City (quella blu notte) è ora acquistabile con il 30% di sconto. Tale risparmio si estende anche sulle divise per bambini e donne.

40% di sconto su babywear: c’è spazio anche per gli sconti che coinvolgono l’abbigliamento dei piccolissimi! Il City consente di acquistare con il 40% di sconto numerosi vestiti per i little blues.

Commenti
Caricamento...