Bayern, in palio un weekend all’Oktoberfest

Scopriamo quali sono le nuove occasione proposte dai bavaresi

0

Anche il Bayern Monaco ha ormai la consuetudine di coinvolgere i propri tifosi con appositi concorsi a premi volti a mettere in palio interessanti gadget. In questo post, l’elenco di tutte le iniziative promosse dal club bavarese, aggiornate su base quotidiana:

Vinci un weekend all’Oktoberfest: Paulaner, partner del Bayern Monaco, ha deciso di premiare i tifosi bavaresi mettendo in palio un fantastico weekend all’Oktoberfest, con inclusa la possibilità di guardare una partita in casa del Bayern, indossando un abito tradizionale bavarese e assaporando una birra Paulaner con Giovani Elber. Tutto ciò che vi basterà fare per partecipare all’estrazione è inserire i vostri dati sul sito dell’iniziativa. Per partecipare c’è tempo fino al 12 agosto!

Vinci una maglia del Bayerni campioni di Germania in collaborazione con DHL hanno deciso di dare ai propri fan una fantastica opportunità. Quale? Quella di vincere una delle maglie indossate dai calciatori nelle amichevoli contro il Paris Saint-Germain, la Juventus e il Manchester City. Il funzionamento del concorso è molto semplice: basterà caricare il proprio selfie mostrando l’amore per i bavaresi. La sorte farà il resto, con il sorteggio che premierà uno dei tifosi.

Commenti
Caricamento...