Fanta Qlash League, ecco i premi in palio

Il noto team di eSports lancia la lega fantacalcistica

0

È il momento di scendere in campo con Qlash, per giocare, divertirsi e, perché no, provare a vincere tantissimi premi. Il Fanta Qlash è il gioco a premi promosso dal noto team di eSports, un fantasy-game che vi consentirà di costruire e gestire una fantasquadra acquistando i calciatori della Serie A. Lo scopo finale è conquistare più punti di tutti, anche delle formazioni schierate dai Fifa Pro Player del team.

Infatti, anche Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani e Enzo “EnzoMarty” Tramontano gareggeranno con le proprie formazioni. Per cui avrete modo di sfidarli e battere, divertendovi all’insegna della sana competizione. La lega sta per partire, visto che inizierà proprio a ridosso della prima giornata della Serie A e terminerà con la fine del massimo campionato italiano.

Quali sono i premi in palio? Giocando al Fanta Qlash c’è la possibilità di vincere un weekend in Qlash House con tutto il team Pro di Fifa, una PlayStation4 ed una esclusiva jersey personalizzata. E ancora: gamepag Sony, gear Qlash, buoni, abbonamenti, gadget e tanti altri premi per i vincitori di giornata.

Partecipare è facilissimo. La lega è ospitata da FantaGazzetta per cui sarà possibile unirsi alla lega gratuitamente. Occorrerà inserire il nome FantaQLASH e utilizzare la parola d’ordine QLASH su leghe.fantagazzetta.com. Tutto qui. E sarete subito inseriti all’interno della competizione. Per iscrivervi c’è tempo fino alla terza giornata di campionato, ma il consiglio è di partire sin dall’inizio.

Commenti
Caricamento...