Real Madrid, in palio la maglia di Courtois

Nuovo concorso dei Galacticos

0

Il Real Madrid offre periodicamente una serie di concorsi a premi per ricompensare l’immensa passione dei tanti affezionati dei Blancos sparsi per il mondo. In questo post, raccogliamo tutte le principali iniziative dei Galacticos, consentendovi di restare sempre aggiornati sui concorsi a premi offerti dal Real Madrid:

Vinci la maglia di Courtois: i Blancos hanno piazzato il colpaccio, acquistando il portierone dal Chelsea. Se la giocherà con Keylor Navas, partendo avanti nelle gerarchie di Lopetegui. Per celebrare il suo acquisto, il club spagnolo ha deciso di mettere in palio la sua maglia ufficiale. C’è tempo fino al 22 agosto per partecipare.

Vinci la terza maglia: il Real Madrid ha presentato la terza maglia e ha deciso di dare ai tifosi Blancos sparsi per il mondo la possibilità di vincere una maglia indossata alla presentazione da Kroos, Benzema, Nacho e Bale. Avete tempo fino al 20 agosto per partecipare!

Vinci la maglia della finale di Supercoppa Europeanessuna squadra è mai riuscita a vincere 3 finali di Supercoppa Europea consecutive. I Blancos possono riuscirci battendo l’Atletico nel Derby di Madrid. Per celebrare questa occasione, la squadra spagnola ha ideato un concorso a premi con in palio la maglia della finale. C’è tempo fino al 20 agosto per partecipare!

Commenti
Caricamento...