Man. City, in palio la maglia di Aguero autografata

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi ad estrazione:

Vinci una maglia di Aguero: la meravigliosa tripletta siglata contro l’Huddersfield ha dimostrato nuovamente quanto l’argentino sia importante per il fronte offensivo di Guardiola. I tifosi del City lo hanno nominato man of the match, per cui il club ha messo in palio come di consueto la sua maglia autografata ufficiale. C’è tempo fino al 24 agosto.

Vinci un viaggio: il City offre l’occasione di vincere un viaggio per il gran premio di Abu Dhabi in programma domenica 25 novembre. Se volete essere tra i partecipanti di questo concorso, potrete approfittarne fino al 1° ottobre!

Vinci una maglia di Ederson: buon compleanno! Il calciatore brasiliano oggi compie 25 anni. Il portiere brasiliano sembra essere sempre più al centro del progetto di Guardiola e oggi la società ha deciso di celebrarlo con un concorso a premi in suo onore. C’è tempo fino al 25 agosto per vincere una sua maglia autografata.

Vinci una maglia di Bernardo Silva: il calciatore portoghese ieri ha compiuto 24 anni e come di consueto il club ha deciso di celebrare questa occasione con un concorso a premi con in palio la sua maglia autografata. C’è tempo fino al 20 agosto per partecipare!

Vinci una maglia di Janine Beckie: il Man City ha annunciato l’acquisto della classe 94 Janine Beckie, calciatrice statunitense naturalizzata canadese, attaccante ex Houston Dash. Per celebrare il suo arrivo tra le fila delle Cityzens Women, la società ha deciso di creare un concorso con in palio la sua maglia. C’è tempo fino al 24 agosto per partecipare.

Vinci una maglia di Lauren Hemp: ieri è stato il compleanno di Lauren Hemp, talentino del City femminile classe 2000. Nel settembre 2017 è stato nominata England Young Player of the Year e nella prossima stagione spera di ripetersi. Per celebrarla, il City ha messo in palio la sua maglia autografata. C’è tempo fino al 18 agosto per partecipare!

Vinci un pallone Nike Merlin: Nike ha integrato l’All Conditions Control (ACC) nel pallone da calcio per fornire un tocco e un controllo ottimali in tutte le condizioni atmosferiche e di inclinazione. E in collaborazione col City ha deciso di mettere il suo pezzo pregiato in palio per tutti i partecipanti al concorso. C’è tempo fino al 27 agosto per partecipare!

Vinci una maglia di Gabriel Jesus: il giovane attaccante 21enne brasiliano ha rinnovato con il City fino al 2023, confermando la propria centralità nel progetto di Guardiola. Per celebrare questo accordo, il club ha messo in palio la maglia autografata di Jesus. Il concorso termina il 20 agosto.

Vinci le Nike Elite: nuova competition dall’Inghilterra. Il City ha messo in palio un paio di scarpette Nike Elite, prodotto di punta del proprio sponsor tecnico. C’è tempo fino al 27 agosto per partecipare!

Commenti
Caricamento...