Vinci Pes 2019 PS4 Pro Package

Grandi opportunità per vincere il nuovo gioco della Konami

0

Con questo post intendo presentarvi la possibilità di vincere un Pes 2019 PS4 Pro Package, cioè un insieme di items che comprendono una Playstation 4 Pro Console con un  dualshock 4, più un dualshock con il logo della Playstation FC, la versione di Pes 2019 in David Beckham Edition (per la PS4) e infine una T-Shirt di Pes firmata dal forte centrocampista inglese.

Come partecipare?

Prendere parte al concorso è davvero semplice. In primo luogo ci sono due possibilità per partecipare. La prima tramite Konami Europe su Twitter e la seconda con officialpes su Instagram.

Nel primo caso innanzitutto dovrete seguire Konami Europe su Twitter cliccando su “Follow (Segui)” se non l’avete già fatto. Poi dovete retweettare il seguente post di Konami Europe e rispondere sotto il post con l’hashtag #PES2019DB. Avete tempo fino alle 23:59 del giorno 11 Settembre.

Nel caso in cui vogliate parteciparvi tramite Instagram, dovete seguire l’account officialpes, mettere mi piace al post che riguarda la competition Pes 2019 PS4 Pro Package e infine commentare sotto quest’ultimo inserendo l’hashtag #PES2019DB. Anche in questo caso ovviamente il termine ultimo per partecipare sono le 23:59 dell’11 Settembre.

Vi ricordo inoltre che avrete la possibilità di vincere una delle 10 copie di Pes 2019 per PS4 autografate dal brasiliano Coutinho anche partecipando al concorso del Barcellona di cui vi abbiamo parlato una settimana fa.

In bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...