Match Predictor Champions League, cos’è e come funziona

Scopriamo insieme il nuovo gioco targato Uefa

0

Il Predictor della UEFA Champions League presentato insieme a PlayStation è un gioco gratuito, in cui il giocatore può prevedere i risultati delle partite della massima competizione continentale per club fino a giungere alla finale.

I giocatori possono registrarsi per partecipare e competere per i premi. È possibile anche giocare come “ospite” ma non si potrà partecipare alla classifica globale.

Regole Predictor Champions League

Il gioco di base è molto semplice e permette agli utenti di prevedere i risultati esatti di tutte le partite della competizione. A partire dagli ottavi, sarà possibile ottenere anche punti bonus, visto che sarà possibile esprimere il proprio parere anche sulla prima squadra a segnare ed il primo calciatore ad andare in rete.

Per ogni partita, i punti vengono assegnati per:

  • Predire l’esito corretto
  • Predire il risultato corretto
  • Prevedere il margine corretto della vittoria (1 gol di scarto, 2 gol di scarto e così via)
  • Prevedere il numero di goal

Oltre a questi aspetti, è possibile ottenere maggiori punti se il pronostico effettuato si discosterà in maniera netta da quelli effettuati dagli altri. Potete comunque consultare in basso, nel momento dell’immissione del risultati, il potenziale dei punti accumulabili. I punti vengono aggiornati live mentre la partita in corso, per cui sarà anche molto divertente seguire l’evoluzione del proprio punteggio.

Le previsioni possono essere modificate in qualsiasi momento fino all’ora di inizio prevista della partita in questione. Per ogni giornata, sarà possibile scegliere una partita jolly, che comporterà il raddoppiamento dei punti ottenuti, per cui scegliete con grande attenzione questo aspetto. È possibile partecipare sia a leghe pubbliche che private con amici (massimo 20).

Ogni utente iscritto al gioco verrà iscritto automaticamente al campionato generale, a quello dei tifosi provenienti dallo stesso paese di residenza e a quello dei tifosi dello stesso club. I premi in palio non sono stati ancora resi pubblici, ma aggiorneremo questo post appena verranno ufficializzati.

Commenti
Caricamento...