Futboljobs per chi cerca lavoro nel mondo del calcio

Le ultime proposte dalla piattaforma

0

Oggi, vi presento una piattaforma web che sta avendo molto successo negli ultimi anni. Futboljobs si prefigge di mettere in contatto allenatori, calciatori e rappresentanti. Uno strumento che mira a tenere costantemente aggiornati sulle ultime offerte lavorative i vari protagonisti del calcio in cerca di un nuovo impiego. Una piattaforma la cui finalità non è solo fornire impiego, ma anche mettere in contatto le persone per scambiare conoscenze e contatti.

Insomma, Futboljobs si configura da tre anni come una sorta di LinkedIn del mondo del calcio. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza sui social network come Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. Una piattaforma che offre diversi pacchetti gratuiti e a pagamento a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, oltre a cercare offerte di lavoro potrete anche arricchire le vostre conoscenze e competenze (e il di conseguenza il vostro curriculum vitae) attraverso i vari corsi proposti.

Dopo aver effettuato la registrazione sul portale e aver scelto il pacchetto a voi più congeniale potrete entrare in contatto con i recruiter e cercare l’offerta che fa per voi.

Ecco le offerte pubblicate negli ultimi giorni, ci sono opportunità per varie figure professionali:

Se non sapete da che parte cominciare, vi consiglio l’articolo di Pedro Meseguer che dà preziosi suggerimenti.

Commenti
Caricamento...