Pes 2019, mancherà la licenza della Juve

Per il terzo anno di seguito, assenza di peso

0

È giunta l’ufficialità. Tutti coloro che acquisteranno PES 2019 (noto gioco di simulazione calcistica) non potranno beneficiare della licenza della Juventus, visto che questa è stata concessa in esclusiva a Fifa 19, che peraltro può vantare proprio Cristiano Ronaldo come testimonial.

La Konami per porre rimedio a questa situazione ha deciso di rinominare la Juventus in PM Black White, mentre la Serie A (anche questa non licenziata) si chiamerà Campionato Italiano. Ovviamente, nel gioco non sarà possibile neanche trovare i relativi loghi ufficiali e l’Allianz Stadium. La Juve dunque si è confermata l’unica squadra dell’intero massimo campionato italiano a non aver dato la licenza a Konami.

Al momento non si sa ancora se ci saranno i nomi e i volti dei calciatori della Juve, anche se con apposite patch non dovrebbe essere un problema porre rimedio a queste situazioni. Oltre alla Juventus, dovrebbero mancare nel gioco anche altri club come Real Madrid (e tutte le altre squadre della Liga, a parte il Barcellona), tutta la Premier League (con le eccezioni di Arsenal e Liverpool), mentre il Bayern Monaco non sarà presente neanche con nome fittizio.

Per ciò che concerne gli stadi, sono 24 quelli riprodotti fedelmente nel gioco, a cui si aggiunge il doppione di San Siro (il Giuseppe Meazza). Presenti, tra gli altri, l’Olimpico, l’Emirates, Anfield e il Camp Nou.

Commenti
Caricamento...