Man. City, in palio la maglia di Bernardo Silva

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi ad estrazione:

Vinci una maglia di Bernardo Silva: quarta vittoria in cinque partite per il City, che ha liquidato la pratica Fulham vincendo per 3-0. Mattatore del match Bernardo Silva, letteralmente imprendibile. Per celebrare la sua splendida prestazione, il club allenato da Guardiola ha messo in palio la sua maglia ufficiale. C’è tempo fino al 21 settembre per partecipare a questa estrazione a premi!

Vinci una PS4 con Fifa 19: per celebrare l’avvio della nuova stagione, il City ha deciso di mettere in palio una fantastica PlayStation 4 con Fifa 19, il nuovo titolo simulativo pubblicato dalla EA Sports. C’è tempo fino al 29 ottobre per partecipare!

Vinci una maglia a scelta: per celebrare la Nazionale, il Manchester City ha deciso di dare la possibilità ai tifosi di vincere una maglia a scelta tra i calciatori inglesi presenti in rosa. Per cui, se sarete il fortunato estratto, potrete scegliere tra le maglie di Stones, Delph, Sterling e il giovane Foden. Per partecipare, c’è tempo fino al 24 settembre.

Vinci la maglia autografata di Aguero: i tifosi del City hanno nominato giocatore del mese di Agosto El Kun Aguero, che è risultato essere il vero trascinatore in questa prima parte di stagione. Pensate: sin qui tra Community Shield e Premier League ha realizzato 5 gol e fornito 1 assist in appena 5 match. Se continuerà così, potrà trascinare i suoi alla riconquista del titolo in Inghilterra. C’è tempo fino al 21 settembre per partecipare all’estrazione di una sua maglia autografata!

Vinci la terza maglia: il Manchester City ha di recente presentato a tutti i tifosi la terza maglia, che verrà indossata quest’anno in campionato e nelle coppe. Per celebrare questa occasione, è stata creata una nuova competition, che darà la possibilità ad un fortunato vincitore di vincere proprio il nuovo prodotto griffato Nike. C’è tempo fino al 24 settembre per partecipare.

Vinci un viaggio: il City offre l’occasione di vincere un viaggio per il gran premio di Abu Dhabi in programma domenica 25 novembre. Se volete essere tra i partecipanti di questo concorso, potrete approfittarne fino al 1° ottobre!

Commenti
Caricamento...