I bookies tagliano la quota dei Rangers come campioni di Scozia

Novità dopo i clamorosi risultati della giornata numero 6

0

Nella giornata numero 6 ci sono stati 3 risultati che hanno sorpreso. Il primo riguarda i Rangers, i quali hanno battuto in casa il St. Johnstone con un roboante 5-1. Il secondo, invece, riguarda il Celtic che ha perso per 2-1 contro il Kilmarnock. Gli Hearts, primi in classifica, hanno invece pareggiato in casa 0-0.

Questo mini-terremoto in classifica ha provocato delle conseguenze che hanno anche riguardato il mondo del betting. Inevitabile che sia così, dopo che il Celtic ha messo in evidenza la peggior partenza da 20 anni a questa parte. La quota della vittoria del titolo da parte dei Rangers è passata da 10 a 3.5 e secondo Oddschecker circa il 40% delle puntate sono arrivate proprio sul trionfo della squadra allenata da Gerrard.

Tuttavia, il Celtic resta ancora favorito, visto che la quota del suo ennesimo titolo è a 1.33. Gli Hearts, attualmente primi in classifica a quota 16 con 5 vittorie e 1 pareggio sono quotati 26, ma la quota è destinata ad un drastico calo se dovessero aggiudicarsi anche il prossimo match casalingo contro il St. Johnstone.

Commenti
Caricamento...