Man. City, sconti autunnali sullo store

Novità dallo store dei Cityzens

0

Il Manchester City, club campione d’Inghilterra 2017-2018, ha annunciato di aver scontato diversi nuovi prodotti presenti nello store all’interno di varie sezioni. Scopriamo insieme le ultime novità.

Sconti autunnali: il Manchester City ha annunciato l’avvento di nuovi sconti autunnali. In particolare il club inglese ha diminuito il prezzo del kit 18/19 del 15%, del 70% le maglie celebrative del titolo vinto lo scorso anno e del 30% alcuni articoli vintage. Inoltre, è stato annunciato il lancio del 3 x 2, dove con 3 articoli acquistati se ne pagano solamente 2.

Personalizzazione gratis: il City ha annunciato la possibilità di ottenere la personalizzazione gratuita con grafica specifica della Premier League in maniera del tutto gratuita per tutte le divise home 18-19 acquistate nello store online. La promo è valida esclusivamente sul web store, per cui se avete intenzione di acquistare la divisa, è arrivato probabilmente il momento opportuno.

Voucher 10% di sconto per gli iscritti al sito: come negli anni scorsi, anche in questa stagione il club ha riproposto una speciale iniziativa ideata per premiare gli iscritti al proprio portale web ufficiale. I Cityzens già registrati, riceveranno il 10% di sconto da spendere sullo store online per acquistare prodotti a propria scelta. Riceverete il codice sconto direttamente nel vostro stream, dopo aver effettuato il login a cityzens.mancity.com.

Commenti
Caricamento...