City, in palio una maglia autografata di Esme Morgan

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi ad estrazione:

Vinci una maglia di Esme Morgan: la calciatrice inglese del City ha compiuto ieri 18 anni e per celebrarla il club ha deciso di mettere in palio una sua maglietta autografata. C’è tempo fino al 27 ottobre per partecipare a questa estrazione.

Vinci una maglia di Karen Bardsley: come di consueto il City celebra il compleanno dei propri tesserati, sia della squadra maschile che di quella femminile. Questa volta è toccato a Karen Bardsley, che il 14 ottobre ha compiuto gli anni. Il club ha messo in palio una sua maglia ufficiale autografata e c’è tempo fino al 22 ottobre per provare ad aggiudicarvela!

Vinci una maglia di Aguero: l’attaccante argentino è stato nominato dai tifosi Player of the Month (giocatore del mese) e per questo la società ha deciso di mettere in palio una sua maglia autografata. C’è tempo fino al 27 ottobre per provare ad aggiudicarvela!

Vinci un pallone autografato: per celebrare la nomination di Aguero e De Bruyne tra i 30 finalisti per il Pallone D’Oro, il City ha deciso di mettere in palio un pallone autografato proprio da questi 2 straordinari calciatori. C’è tempo fino al 20 ottobre per partecipare all’estrazione!

Vinci un viaggio per il Derby: nuova straordinaria occasione messa in palio dal City. Il club allenato da Guardiola ha messo in palio 2 biglietti VIP, più volo aereo e notte in hotel per assistere al Derby di Manchester tra City e United. C’è tempo fino al 1° novembre per partecipare all’estrazione!

Vinci un kit d’allenamento: nuova competition ideata dal City! Il club allenato da Guardiola questa volta ha deciso di mettere in palio un kit d’allenamento della nuova stagione (il third). Per partecipare, c’è tempo fino al 29 ottobre.

Vinci una PS4 con Fifa 19: per celebrare l’avvio della nuova stagione, il City ha deciso di mettere in palio una fantastica PlayStation 4 con Fifa 19, il nuovo titolo simulativo pubblicato dalla EA Sports. C’è tempo fino al 29 ottobre per partecipare!

Commenti
Caricamento...