Adrenalyn XL 2018-2019, super premi in palio!

Al via il fantastico concorso a premi

0

Da oggi c’è un motivo in più per collezionare Cards Calciatori Adrenalyn XL 2018-2019. Fino al 14 dicembre sarà possibile partecipare ad un nuovo strepitoso concorso a premi, che vi consentirà di vincere super premi. Come? Ve lo spiego subito.

Chi colleziona questo genere di cards sa bene che sul retro è possibile trovare un codice univoco. A cosa serve? Se lo si vuole a registrare online la card, al fine di completare il Virtual Binder. Insomma, si tratta di un modo creativo per tenere traccia di tutta la propria collezione e allo stesso tempo evitare di incollare per sempre la cards, rendendola impossibile da utilizzare nelle modalità di gioco.

Tutti coloro che riusciranno a riempire almeno il 95% del Binder parteciperanno all’estrazione a premi. In palio ci sono ben 15 cards limited edition di Handanovic, Milik e Cristiano Ronaldo, con firma in oro a caldo.

Non è finita qui, però. Ci sono anche i tornei Adrenalyn. Ogni giorno ci saranno 1 o più tornei che attribuiranno punti a seconda della posizione finale in classifica. Questi punti confluiranno in una classifica generale che quando verrà chiusa, a scadenze programmate, garantirà premi ai migliori. Sono 3 i macroperiodi da tenere in considerazione:

  • 1° periodo dal 15 settembre al 14 ottobre
  • 2° periodo dal 15 ottobre al 14 novembre
  • 3° periodo dal 15 novembre al 14 dicembre

Al termine di ogni periodo verranno premiati i primi 20. Così:

  • al 1° classificato uno smartphone Aquaris X2 (32+3GB) black/carbon black
  • al 2° classificato un Nintendo Super Nes Mini
    al 3° classificato un paio di cuffie Logitech G430
    dal 4° al 20° classificato una versione poster 50 x 70 cm. della card invincibile contenuta nella collezione

Inoltre, c’è la classifica Hotness. I partecipanti potranno guadagnare i punti eseguendo varie azioni, come giocare partite online 1 vs 1, collezionare cards, attivare cards Limited Edition, partecipare a tornei o diventare follower di altri giocatori. Tutti i punteggi confluiranno nella classifica Hotness, che verrà chiusa il 14 dicembre e premierà i migliori 6 giocatori, a cui andranno:

  • al 1° classificato un paio di cuffie Logitech G430
  • dal 2° al 6° classificato uno zainetto Panini Fit

Infine, c’è la classifica Influencers, dedicata in particolare ai creatori di contenuti. Per cui chi vorrà partecipare dovrà proporsi compilando l’apposito form, inserendo nickname, immagine e un testo promozionale per la raccolta. Nel proprio profilo sarà anche possibile caricare un video autoprodotto relativo alla raccolta e inserire i link di riferimento verso i propri canali social.

Ogni influencer potrà raccogliere nuovi followers, contribuendo con i propri punteggi alla posizione in classifica dell’influencer. Ma anche i followers potranno ottenere punti validi nella classifica hotness grazie al proprio influencer.

La classifica Influencers verrà chiusa il 14 dicembre 2018 e i primi 8 classificati potranno vincere:

al 1° classificato uno Smartphone Aquaris X2 (32+3GB) black/carbon black
al 2° classificato  un Nintendo Super Nes Mini
al 3° classificato un paio di cuffie Logitech G430
dal 4° al 8° classificato un borsone sportivo Panini Fit

Commenti
Caricamento...