City, in palio una maglia di Gabriel Jesus

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi ad estrazione:

Vinci una maglia di Gabriel Jesus: la tripletta siglata contro lo Shakhtar ha consentito al City di mettere un piede e mezzo agli ottavi della massima competizione continentale. Il brasiliano è stato nominato dai tifosi il migliore in campo e per celebrarlo la società ha deciso di mettere in palio la sua maglia ufficiale. C’è tempo fino all’11 novembre per partecipare!

Vinci una maglia di Mahrez: l’ex calciatore del Leicester è stato nominato dai tifosi il miglior calciatore del mese di ottobre e dunque, come di consueto, la società ha deciso di mettere in palio la maglia autografata del MOTM. Per partecipare, c’è tempo fino al 26 novembre.

Vinci 12.000 Fifa Points: per dare un boost alla vostra squadra su Fut potete partecipare a questo concorso indetto dal City, che mette in palio 12.000 Fifa Points per consentirvi di fare un mercato adeguato e partecipare alle varie competizioni con una formazione all’altezza. C’è tempo fino al 19 novembre per partecipare!

Commenti
Caricamento...