Europa League, le quote di Olympiakos-Milan

0

Nella giornata di domani scenderanno in campo le squadre impegnate in Europa League, una competizione che a breve abbraccerà anche le terze classificate dei gironi di Champions League. Il Milan di Gattuso sarà impegnato in Grecia, nell’ostica trasferta contro l’Olympiakos.

Il Milan parte dal grande vantaggio dei 10 punti conquistati sin qui, con 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Meno positivo il cammino dei padroni di casa, che si sono fermati a 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’unico modo per passare il turno è riuscire nell’impresa di battere il Milan con almeno 2 reti di scarto. Non semplice, ma neanche impossibile. 

Molto stretta la forbice delle quote dell’esito finale dei bookies. Secondo i quotisti di Betfair, il Milan è favorito a quota 2,62. Poco staccato l’esito 1, fermo a 2,75. Il pareggio risulta essere il risultato meno probabile a 3,25. Sul fronte dei goal, si prevede una partita piuttosto tirata, con l’Under 2,5 favorito sull’Over (1,72 vs 2,1). 

Il favorito come primo marcatore è Gonzalo Higuain (6,5), seguito da Ahmed Assan (7,5) e Guerrero (7,5). Staccato Cutrone (8), il quale potrebbe far coppia proprio con l’attaccante argentino nell’ormai consueto 4-4-2. La formazione rossonera dovrebbe essere nuovamente tartassata dagli infortuni, visto che appaiono ormai certe le assenze di Bonaventura, Biglia, Caldara, Romagnoli e Strinic. 

Commenti
Caricamento...