Betpractice, 20% di sconto per Natale

0

Betpractice, noto software di backtesting strategico, ha annunciato un regalo di Natale davvero interessante per tutti gli interessati al prodotto. Infatti, sarà possibile accedere all’abbonamento annuale con il 20% di sconto, utilizzando il codice sconto XMAS2018.

Per sfruttare questa opportunità dovete soltanto effettuare questi 3 passi:

  1. Accedete alla pagina dell’abbonamento annuale Betpractice
  2. Inserite il codice promo suddetto nel campo “promo code”
  3. Completate il form di registrazione con i vostri dati, effettuando il pagamento con sconto

L’opportunità è valida fino al 7 gennaio, ma vi consiglio di registrarvi il prima possibile per sfruttare subito le potenzialità del software sulle tante partite in programma in questi giorni.

Abbonamento annuale Betpractice, le caratteristiche

L’abbonamento annuale a Betpractice garantisce l’accesso VIP alle funzionalità di Studio Pro. Ciò significa che gli utenti avranno a disposizione completamente sbloccate tutte le caratteristiche del software, a differenza di chi accede semplicemente alla Trial gratuita o si abbona per periodi limitati. Di seguito una breve descrizione di ciò che potrete trovare.

Coupon: programma delle partite, con confronto quote di vari bookies con quelle Real fornite da Betpractice. Utile per determinare, su base esclusivamente storica, le quote e dunque le probabilità di realizzazione di tutti gli esiti di un dato mercato.

Analysis: ogni singola partita a disposizione nel coupon potrà essere analizzata nel dettaglio, con la possibilità di scelta dei mercati desiderati.

Search: motore di ricerca per scovare le migliori opportunità di betting tra le partite in programma. Aggiustando i filtri modificando i range di quote e probabilità sarà possibile trovare gustose occasioni.

System Hunter: backtesting strategico. Si ha la possibilità di conoscere la validità di una data strategia nel tempo. Ad esempio, sarà possibile rispondere ad una domanda del tipo: cosa sarebbe successo se avessi scommesso sistematicamente sulle vittorie casalinghe della Juventus? Quanto avrei guadagnato/perso?

Odds Compiler: utile per conoscere la possibile evoluzione delle quote sulla base di determinati scenari pre-impostati. Ad esempio, sarà possibile conoscere la possibile evoluzione delle quote nei mercati se il Frosinone dovesse andare in vantaggio contro il Milan con un goal al 10° minuto di gioco.

NextGoal Predictor: quando è previsto il prossimo goal in una partita? Su base statistica è possibile ottenere informazioni interessanti per tarare al meglio il nostro trading.

Shared Bets: le giocate effettuate dagli utenti della community. È possibile visionare anche lo storico dei risultati ottenuti dai singoli giocatori, così potremo dare sicuramente maggiore fiducia a chi ha già ottenuto lauti guadagni nel passato.

Competition: giochi a pronostici di Betpractice, dove vengono premiati coloro che riescono ad ottenere rendimenti più alti.

Live Games: partite in diretta seguite da un esperto del team di Betpractice, che suggerisce in live giocate di betting e trading.

Statistiche: vasto archivio statistico, per conoscere nel dettaglio le varie curiosità dai campionati più disparati del globo.

Commenti
Caricamento...