Betfair.com, non più accettate le scommesse da Albania e India

1

Il 2019 non inizia al meglio per i non pochi scommettitori residenti in Albania e India utenti di Betfair.com. Infatti, il noto bookmaker, che fornisce una delle piattaforme più usate di betting exchange al mondo, ha comunicato ufficialmente di non accettare più puntate e bancate dai clienti provenienti dai due paesi citati.

A partire dal 16 gennaio entrerà in vigore questa iniziativa, resa necessaria a causa di recenti cambiamenti normativi, sempre più restrittivi nei confronti del gambling. Questo il messaggio che stanno ricevendo gli utenti via email:

“We are sorry to inform you that due to recent regulatory changes, we will stop taking bets on Betfair in Albania & India in the New Year. We will be closing our website for all customers from Albania & India on 16th January 2019.”

Questo processo abbiamo potuto notarlo in maniera diretta, visto che tutti i clienti italiani iscritti a betfair.com hanno dovuto passare in maniera forzata al .it, a causa del lancio della piattaforma in Italia. Resta da vedere quale sarà l’impatto che subirà il .com in termini di liquidità sull’Exchange. La strategia societaria sembra sempre più orientata al lancio delle singole piattaforme nazionali, a discapito di quella internazionale che ha contribuito a fare la storia del betting.

Commenti
Caricamento...