Vinci il Napoli con Just Eat, nuovi premi in palio

Ricomincia il concorso

0

Grande opportunità per i tifosi del Napoli che ordinano i pasti con Just Eat. La celeberrima catena leader degli ordini online a domicilio dà la possibilità ai tifosi partenopei di vincere fantastici premi.  Le procedure per la partecipazione al concorso sono estremamente semplici. Il primo passo che dovete compiermi è collegarvi al sito ufficiale dell’iniziativa, denominata  Vinci il Napoli con Just Eat

Successivamente, dovrete registrarvi alla piattaforma, tramite il pulsante “Registrati” che trovate in alto a destra. A questo punto sarà possibile scaricare l’app di Just Eat o effettuare l’ordinazione direttamente dal sito web, nei ristoranti o pizzerie di Napoli e provincia spendendo almeno 5 euro, costi di spedizione inclusi. 

Entro 24 ore arriverà via mail il codice di gioco per partecipare al concorso e da inserire nel modulo in fondo la pagina insieme alla mail. Tra i premi da sogno per i tifosi del Napoli validi per la fase 2 (dall’8 gennaio al 21 febbraio) ci sono:

  • Una coppia di biglietti per Napoli-Juventus con la possibilità di incontrare uno tra Hamsik, Mertens, Koulibaly e Callejon
  • 13 coppie di biglietti per Napoli-Juventus
  • 10 gagliardetti del Napoli
  • 30 magliette ufficiali del Napoli

Nel caso in cui la sorte non vi premi questa volta, avrete altre possibilità nel corso della terza e quarta fase del concorso di cui vi parlerò volta per volta.

Buona fortuna! Se avete qualche dubbio in merito al concorso, non esitate a commentare questo post!

Commenti
Caricamento...