Juventus, vola con la squadra con Balocco

Scopriamo i nuovi concorsi ideati dalla Juventus

0

Anche la Juventus, così come tutti i principali club europei, utilizza lo strumento dei concorsi a premi per celebrare particolari occasioni o premiare per la fedeltà mostrata i propri tifosi. In questo post, troverete tutti gli ultimi concorsi a premi lanciati dal club bianconero, aggiornati su base quotidiana.

Vinci la maglia autografata: con #WearTheGame la Juve offre a tutti i tifosi la possibilità di vincere con un concorso valido dall’8 ottobre al 26 maggio 2019, con un concorso istantaneo che garantisce una possibilità di vittoria ogni 3 settimane. Per partecipare basta accedere al sito, registrarsi e scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori.

Vola con la squadra Balocco

Balocco, partner della Juve, ha deciso di creare un concorso denominato “Vola con la squadra”, che offre la possibilità a tutti gli appassionati bianconeri di vincere fantastici premi.

Durata: il concorso è valido dalle ore 00:01 del 21 dicembre 2018 alle ore 23:59 del 15 aprile 2019

Come si partecipa? È possibile vincere premi in due modi. Nel primo, con una modalità Instant Win. Ciascun utente, dopo aver effettuato l’accesso al sito dell’iniziativa e aver completato la registrazione, potrà sapere in tempo reale se ha vinto oppure no, semplicemente inserendo i dati dello scontrino d’acquisto di uno o più prodotti Balocco. A prescindere dal numero di prodotti Balocco indicati sullo scontrino, ogni utente che parteciperà al concorso Instant Win (max 1 volta al giorno) accumulerà 10 punti, che saranno utili per le estrazioni. E qui giungiamo al secondo modo per vincere premi in questo concorso: ogni utente verrà inserito nell’estrazione del periodo relativo tante volte quanti punti avrà accumulato.

Premi: in totale ci sono 116 premi Instant Win, 32 nel primo periodo (entro il 23 gennaio) e 84 nel secondo. Ad ogni vincitore Instant Win sarà garantito un pallone ufficiale o una maglia (99 palloni e 17 maglie messi in palio in totale).

Al Vincitore dell’estrazione del primo periodo sarà assegnato:
– 1 pacchetto valido per 2 persone comprensivo di: volo charter andata-ritorno, pernottamento per 1 notte in hotel e 2  biglietti per assistere ad un “VIP European Match” che la Juventus disputerà fuori casa in occasione degli ottavi della Uefa Champions League;
– 1 fornitura di prodotti Balocco del valore economico di 33,36€

Al Vincitore dell’estrazione del secondo periodo sarà assegnato:
– 1 coppia di biglietti per Juventus – Torino che si terrà il 5 maggio 2019 con Walkabout per 2 persone;
– 1 (una) fornitura di prodotti Balocco del valore economico di 33,36€

Regolamento e link: il sito dell’iniziativa è denominato Vola con la Squadra ed il regolamento completo lo troverete nel menù di sinistra.

 

Commenti
Caricamento...