Man. City, in palio una maglia autografata da Guardiola

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi ad estrazione con relativo link:

Vinci un Bundle: per celebrare il nuovo anno, il City ha deciso di mettere in palio un Bundle di prodotti merchandising, che comprende maglie, pantaloni, borsone, t-shirt, borraccia, smart band, polsino e pantaloncino. Per provare ad aggiudicarvelo avete tempo fino al 1° febbraio!

Vinci 12.000 Fifa Points: il City presta grande attenzione al mondo degli sport elettronici e di tanto in tanto fornisce utili occasioni per provare a vincere valute digitali. È proprio questo il caso, visto che il club ha deciso di mettere in palio 12.000 Fifa Points utilissimi per migliorare le proprie rose di Fifa Ultimate Team. C’è tempo fino al 1° febbraio per partecipare!

Vinci la maglia di Bernardo Silva: il 24enne centrocampista del Manchester City è stato nominato dai tifosi come Player of the Month, battendo la concorrenza di diversi calciatori che ben si sono comportati nel mese di dicembre. C’è una sua maglia autografata in palio. C’è tempo fino al 26 gennaio per provare ad aggiudicarvela! 

Vinci la maglia della McManus: il City regala sempre grossa visibilità alle gesta della propria squadra femminile, fornendo anche periodici concorsi a premi. Oggi in palio la possibilità di vincere una maglia autografata di Abbie McManus, difensore classe 93 nazionale inglese. C’è tempo fino al 19 gennaio per partecipare! 

Vinci la giacca del City: per stare più caldi in quest’inverno piuttosto rigido è possibile tentare di vincere una giacca del Manchester City, messa in palio oggi dalla società inglese. Per partecipare, c’è tempo fino al 21 gennaio!

Vinci la maglia di Gabriel Jesus: grazie ad una doppietta l’attaccante brasiliano ha spianato la strada verso la conquista dei 3 punti contro i Wolves. I tifosi lo hanno, prevedibilmente, eletto come migliore in campo e il club ha deciso di mettere in palio una sua maglia autografata. C’è tempo fino al 18 gennaio per partecipare! 

Vinci un orologio: esclusiva Bellagio per i fan del City. Il club inglese ha messo in palio un fantastico orologio personalizzato e celebrativo della vittoria del campionato scorso da parte della squadra di Guardiola. La qualità del prodotto è davvero notevole, si tratta di un’edizione limitata a cui solo poche persone potranno accedere. C’è tempo fino al 1° febbraio per provare ad aggiudicarvelo!

Vinci una maglia di Guardiola: buon compleanno Pep! Il tecnico spagnolo oggi ha compiuto 48 anni ed in casa Cityzens è festa grande per celebrare uno dei tecnici più vincenti al mondo. Il club ha deciso di premiare un fortunato tifoso mettendo in palio una maglia ufficiale (incorniciata) del City autografata dal tecnico ex Barcellona. C’è tempo fino al 28 gennaio per partecipare!

Commenti
Caricamento...