In viaggio per il Grifo, in palio maglie e biglietti

Iniziativa del Perugia Calcio

0

Dopo l’ottavo posto della scorsa stagione, anche quest’anno il Perugia sta disputando una buona annata, in piena lotta per un posto ai Play Off validi per la promozione in Serie A. I buoni risultati generati dalla squadra stanno anche attirando un discreto numero di sponsor, desiderosi di affiancare alla squadra il proprio marchio, sia come forma di sostegno al club che per ottenere un ritorno in termini di visibilità, visto che si tratta di un torneo competitivo e di buon livello qualitativo.

Tra le varie realtà che si sono avvicinate al Perugia Calcio troviamo anche Ambrosi, concessionaria Volvo, Jaguar, Land Rover e Subaru attiva tra Umbria e Lazio, che ha deciso di proporre un’iniziativa originale e sicuramente interessante per tutti i tifosi dei grifoni.

Registrandovi al concorso a premi denominato “In viaggio per il Grifo”, è possibile avere la chance di essere selezionati per seguire il Perugia in trasferta a Carpi. La partita si disputerà il 16 febbraio e il viaggio sarà offerto su auto Volvo XC90 da Perugia a Carpi e viceversa. Inoltre, i 3 fortunati vincitori riceveranno anche una maglia personalizzata ufficiale e avranno l’opportunità di assistere al match da posizione privilegiata in Tribuna.

Il viaggio verrà ripreso da un videomaker, che seguirà i momenti salienti della giornata dal viaggio all’arrivo allo stadio, passando per tutte le emozioni che la partita saprà regalare. Si tratta di un’iniziativa valida esclusivamente per tutti coloro che già hanno compiuto 18 anni. Per partecipare basterà inserire il primo nome, cognome, email, numero di cellulare e data di nascita, accettando l’informativa sulla privacy.

Partecipa al concorso

Commenti
Caricamento...