Man. City, 60% di sconto per i kit d’allenamento

Novità dallo store dei Cityzens

0

Il Manchester City, club campione d’Inghilterra 2017-2018, ha annunciato di aver scontato diversi nuovi prodotti presenti nello store all’interno di varie sezioni. Scopriamo insieme le ultime novità.

Voucher 10% di sconto per gli iscritti al sito: come negli anni scorsi, anche in questa stagione il club ha riproposto una speciale iniziativa ideata per premiare gli iscritti al proprio portale web ufficiale. I Cityzens già registrati, riceveranno il 10% di sconto da spendere sullo store online per acquistare prodotti a propria scelta. Riceverete il codice sconto direttamente nel vostro stream, dopo aver effettuato il login a cityzens.mancity.com.

30% di sconto sulle divise 2018-2019: cominciano a scendere i prezzi per le divise di quest’anno. Siamo a gennaio e come ogni anno questo è il momento migliore per non spendere un patrimonio nei kit ufficiali di questa stagione.

60% di sconto per i kit d’allenamento: gennaio è praticamente finito e il Manchester City ha deciso di scontare in maniera drastica diversi prodotti presenti nella sezione training maschile. Il risparmio arriva fino al 60%, per cui il consiglio è quello di approfittarne in fretta prima che possano termine i vari capi d’abbigliamento.

Commenti
Caricamento...