Ticketmania, nuovi biglietti della Champions disponibili!

Nuova opportunità per vincere biglietti UCL

0

L’attesa è finita! Febbraio è ormai alle porte, per cui possiamo cominciare a porre la nostra attenzione sul prossimo turno di Champions League. Gazprom, come l’anno scorso, ha deciso di mettere in palio dei biglietti esclusivi grazie a Ticketmania, l’apposita piattaforma predisposta per l’iniziativa.

Quattro stadi spettacolari ospiteranno altrettante partite uniche. Questi sono i match selezionati ai fini del concorso a premi:

  • Olympique Lyonnais – FC Barcelona
  • Liverpool FC – FC Bayern
  • FC Schalke 04 – Manchester City FC
  • Atletico Madrid – Juventus FC

Per ogni singolo match (in programma tra il 19 e il 20 febbraio) ci sono in palio 4 biglietti, per un totale di 16 biglietti. Partecipare è semplicissimo: vi basterà collegarvi al portale ufficiale dell’iniziativa, iscrivervi e rispondere alla semplice domanda proposta dal sistema. Sarete inseriti in maniera automatica nel sorteggio che nei prossimi giorni assegnerà i biglietti.

Il turno attuale di Ticketmania dura ancora fino al 13 febbraio alle ore 9:00. In seguito i vincitori verranno avvisati immediatamente via email e i loro nomi verranno pubblicati anche nell’apposita sezione del sito web. Se avete problemi, richieste o curiosità relative al concorso, non esitate a commentare questo post!

Commenti
Caricamento...