Decò tifa lo sport, in palio biglietti per Napoli-Juve!

Nuova opportunità per i tifosi partenopei

0

Oggi voglio parlarvi di un concorso molto interessante promosso da Decò, la nota catena di ipermercati diffusa in Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo provincia Cs), Campania, Lazio, Molise e Puglia, che offre l’opportunità di vincere fantastici premi.

Entriamo nei dettagli. È ufficialmente partito il secondo turno del concorso, valido dall’8 febbraio al 18 febbraio 2019. Aderire al concorso è semplicissimo: basterà effettuare una spesa di almeno 20€ in uno dei punti vendita Decò. Scaricando l’app “Decò Multicedi” e inserendo i dati richiesti dello scontrino, sarà possibile sapere in maniera immediata se si è tra i fortunati vincitori dei premi.

In palio ci sono 3 pass validi ognuno per 2 persone per il Centro Sportivo di Castelvolturno, più 2 maglie ufficiali da gara. Inoltre, 5 vincitori si aggiudicheranno due biglietti ciascuno, per assistere al big match del 3 marzo 2019 contro la Juve, previsto al San Paolo di Napoli.

Sarà possibile fare parte della bolgia che accompagnerà gli azzurri in questo fondamentale match di campionato, vero e proprio crocevia di stagione. Se avete domande riguardo il concorso, come sempre vi invito a porre le domande nei commenti e riceverete risposta nel più breve tempo possibile.

Partecipa al concorso

Commenti
Caricamento...