Man. City, in palio Fifa 19 autografato da De Bruyne

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi ad estrazione con relativo link:

Vinci un pallone autografato: nell’ambito della campagna #SameGoals, il City ha deciso di mettere in palio un pallone autografato dai capitani della squadra maschile e femminile, ossia Kompany e Houghton. Per partecipare c’è tempo fino al 1° aprile 2019

Inserire la foto nello spogliatoio: Chelsea e Manchester City si contenderanno la Carabao Cup a Wembley. Il City ha offerto a tutti i propri fans sparsi per il mondo la possibilità di inviare la propria foto per inserirla nei tabelloni presenti all’interno dello spogliatoio, con lo scopo di far sentire ancora più vicino ai calciatori il calore dei tifosi.  Vi basterà cliccare sul link per poi cliccare su “Submit your photo now”. La dimensione massima del file dovrà essere di 2MB. 

Vinci un pallone: con una prestazione super contro il Chelsea, Aguero ha nuovamente mostrato tutto il proprio talento, grazie ad una tripletta che ha consentito alla squadra di Guardiola di asfaltare il Chelsea. Il club per celebrarlo ha deciso di mettere in palio il suo pallone autografato. C’è tempo fino al 16 febbraio per provare ad aggiudicarvelo tramite estrazione! 

Vinci una maglia di Otamendi: oggi compie 31 anni il difensore centrale del Manchester City. L’argentino quest’anno sta trovando meno continuità, a causa della crescita delle performance di Laporte, ma resta comunque un pilastro importante della retroguardia di Guardiola, anche a causa dei frequenti problemi fisici accusati da Kompany. Per celebrarlo, il club ha deciso di mettere in palio la sua maglia ufficiale autografata. C’è tempo fino al 17 febbraio per partecipare! 

Vinci una maglia di Aguero: grazie ad una serie di prestazioni mostruose, il calciatore argentino si è aggiudicato il premio come miglior calciatore del mese di gennaio, contribuendo in maniera notevole alle buone performance della squadra allenata da Guardiola. C’è tempo fino al 1° marzo per provare ad aggiudicarvi la maglia ufficiale autografata di El Kun!

Vinci Fifa 19: in questa nuova competition il club inglese ha deciso di mettere in palio una copia fisica di Fifa 19 autografata dal centrocampista belga Kevin De Bruyne. Per partecipare a questa splendida opportunità c’è tempo fino al 4 marzo!

Commenti
Caricamento...