3 novità potrebbero scuotere il mondo del betting

Le novità del PSQF4

0

Sta per giungere a compimento l’iter di approvazione per 3 importanti novità che scuoteranno dalle fondamenta il mondo del betting. I Monopoli stanno per firmare il decreto che sancirà la nuova versione (la 4) del Protocollo per le Scommesse a Quota Fissa (PSQF).

Quali sono le principali novità che riguarderanno gli appassionati di betting? Ce ne sono 3, particolarmente importanti. La prima riguarda l’introduzione del messaggio con il quale viene gestita la richiesta di Cashout, meccanismo già presente sulle comuni piattaforme Exchange come Betfair o Betflag.

L’utente, dunque, potrà ridurre le perdite o incassare immediatamente la vincita, mettendo fine alle pratiche “manuali”. Questo aspetto consentirà dunque agli scommettitori di avere maggiore controllo sulle proprie giocate e potenzialmente è un’occasione per aumentare le vincite.

La seconda novità riguarda il mancato pagamento per errore palese. Sarà dunque la fine delle possibilità offerte dai mercati per ciò che concerne le quote sballate, talvolta offerte anche di proposito da alcuni operatori con danno importante per gli stessi bookies.

La terza, ed ultima novità, riguarda l’introduzione dell’Asian Handicap. Anche i bookies italiani potranno offrire questa modalità di scommessa, consentendo di uniformare la propria offerta a quella di altri operatori. Ora la sfida vera riguarderà i concessionari, che si batteranno sul fronte della velocità per introdurre quanto prima sulle proprie piattaforme queste novità.

Commenti
Caricamento...