Come vincere premi con Dugout

Scopri la nuova piattaforma digitale interamente dedicata al calcio

0

Una delle applicazioni più apprezzate dedicate specificamente all’ambito calcistico è Dugout. La piattaforma può godere di numerose partnership a livello internazionale e questo consente di ospitare contenuti esclusivi e del tutto unici, introvabili altrove.

La Juventus, ad esempio, ha dedicato un post sul proprio sito ufficiale per Dugout, annunciando la propria presenza sulla piattaforma, la quale veicolerà contenuti esclusivi e il dietro le quinte dei principali top club mondiali, in anticipo rispetto ai tradizionali canali di comunicazione come i social network.

Oltre la Juve, anche altri club di assoluto rispetto hanno siglato una partnership con Dugout: Liverpool, Manchester City, Arsenal, PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Milan e molte altre. Niente male! Dugout ospiterà i profili di club, ma anche dei calciatori. Sia del presente sia del passato, i quali potranno distribuire i propri contenuti esclusivi.

Ma se ho deciso di segnalare questo social network su Guadagnare Col Calcio (GCC) è perché è possibile trarre vantaggio dalla propria passione. Occasionalmente, infatti, Dugout mette in palio oggetti calcistici particolarmente interessanti per premiare la passione dei tifosi, come maglie e gadget di vario genere. Per ricevere puntualmente tutte queste iniziative, è fondamentale iscriversi alla newsletter del servizio e monitorare di volta in volta con attenzione i vari messaggi.

Sicuramente riuscirete a beccare l’iniziativa che vi interessa e partecipare al sorteggio. Se avete dubbi o domande riguardo Dugout, non esitate a commentare questo post!

Commenti
Caricamento...