Europa League, in palio i biglietti per la finale

Occasione per volare a Baku

0

Siete amanti dell’Europa League? La Uefa ha lanciato un concorso a premi che potrebbe interessarvi, visto che ci sono in palio dei biglietti per la finale di Baku che si preannuncia piuttosto scoppiettante vista l’elevata qualità delle semifinaliste attualmente rimaste nella competizione.

Sarà possibile infatti unirsi a Deco e Behzinga per giocare in campo con loro e godersi un soggiorno in hotel a Baku per 3 notti dal 28 al 31 maggio per due persone.. La finale di Europa League è prevista per il 29 maggio 2019 e i vincitori del concorso a premi devono essere maggiorenni e disponibili a viaggiare tra il 28 e il 31 maggio. La scadenza per le iscrizioni è fissata a mezzanotte del 30 aprile 2019.

Ma come fare, nel concreto, per essere inseriti nel sorteggio? Niente di più semplice: vi basterà collegarvi al sito web ufficiale dell’iniziativa e compilare il form dedicato. Le informazioni da inserire obbligatoriamente sono: nome, cognome, indirizzo email, data di nascita e paese di residenza. In via opzionale sarà possibile scegliere di farsi registrare alla newsletter dell’Uefa per restare aggiornati su tutte le ultime novità della competizione e non perdersi neanche un’opportunità.

Commenti
Caricamento...