Concorso Uefa, in palio biglietti per la prossima Champions

La finale di Madrid 2019 è sempre più vicina

0

Lo sguardo dell’Uefa è già rivolto alla finale della Champions League 2019 che si disputerà a Madrid e che vedrà impegnate due squadre tra Ajax, Tottenham, Liverpool e Barcellona. La massima istituzione calcistica del continente ha deciso di lanciare proprio un concorso a premi per fungere da trait d’union tra questa edizione e quella successiva.

Il concorso è molto semplice e prevede la possibilità che un numero ristretto di utenti selezionati possa vedere il proprio nome stampato sui coriandoli che arricchiranno la cerimonia di premiazione della migliore squadra d’Europa del 2019. Non solo: tra tutti coloro che verranno selezionati per questa simpatica estrazione, ne verranno selezionati altri per garantire loro dei biglietti a scelta per un match della prossima edizione della Champions League.

Partecipando sul sito ufficiale dell’iniziativa (su uefa.com) sarà possibile sapere in maniera immediata se si è tra i vincitori. Tra i dati obbligatori da inserire nell’apposito form predisposto ci sono: nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. È possibile provare una volta al giorno fino al 17 maggio 2019. Per cui non disperate se al primo tentativo non sarete tra i fortunati vincitori.

Commenti
Caricamento...