Vinci la maglia della tua squadra di Serie B con Facile Ristrutturare

C'è tempo fino al 31 maggio 2019

0

Anche in Serie B i concorsi a premi si stanno rivelando efficaci armi per premiare la passione dei tifosi e diffondere la consapevolezza di un dato brand presso il pubblico. In questo post vorrei parlarvi di una bella iniziativa intrapresa da Facile Ristrutturare, una società che si occupa (appunto) di ristutturazione a Roma e in varie altre città d’Italia.

Il concorso è rivolto alla totalità del territorio italiano compreso San Marino, ma per partecipare è necessario essere almeno maggiorenni. Dalle 10 del 1° aprile al 31 maggio 2019 è possibile mettere in mostra tutto il proprio tifo e il senso d’appartenenza verso la propria squadra del campionato di Serie B. Come? Caricando un contenuto fotografico originale rappresentativo della tematica “Mostra in uno scatto l’amore per la tua squadra del cuore!”.

Lo scatto, dunque, potrà essere un selfie singolo o anche di gruppo, dove l’utente metterà in evidenza il proprio amore per il club. Per cui, armatevi di maglie ufficiali o gadget di altro genere e caricate la foto sulla piattaforma. La foto dovrà essere pubblicata sul proprio profilo Instagram nel periodo concorsuale, accompagnata dall’Hashtag #GiocaConFacileRistrutturare. Attenzione: è fondamentale che il profilo sia pubblico e che lo scatto non contenga riferimenti a loghi specifici di altre aziende. Inoltre, ogni singolo scatto deve contenere obbligatoriamente l’hashtag suddetto, altrimenti non potrà far parte della procedura concorsuale.

Per poter partecipare all’estrazione gli utenti dovranno registrarsi al sito web ufficiale dell’iniziativa (giocacon.facileristrutturare.it) e compilare i campi indicati come obbligatori. Successivamente si riceverà una email con il link di conferma. Per completare la procedura di registrazione, infine, sarà richiesto all’utente di accettare le condizioni del concorso.

Per ogni squadra sono in palio 3 maglie (di diverse misure e alcune con personalizzazione e numero di calciatori specifici), per un montepremi complessivo di quasi 3000€. Entro il 10 giugno, dunque, potrete sapere se sarete tra i fortunati vincitori di un regalo sicuramente piuttosto gradito.

Commenti
Caricamento...