Paddy Power Betfair boom: ricavi in crescita nel primo trimestre 2019

Comunicati i dati del Q1 2019

0

Come di consueto, Paddy Power Betfair ha rilasciato i dati economici relativi al primo trimestre, per informare media e investitori dell’andamento economico registrato dalla società. Il gruppo ha annunciato un aumento dei ricavi del 17% rispetto all’anno precedente, con un total revenue giunto a quota 478 milioni di sterline. Nello stesso periodo dell’anno precedente i ricavi si erano fermati a quota 408 milioni.

I 478 milioni di sterline sono ripartiti così: 366 riguardano le scommesse sportive, mentre 113 sono relativi al gaming. È da registrare una crescita complessiva del business piuttosto positiva in Europa e in USA, grazie anche all’acquiszione di Adjarabet (il più grande bookmaker georgiano) completata a febbraio. Inoltre, il gruppo ha registrato risultati notevoli anche per quanto riguarda Sportsbet in Australia e FanDuel in USA, con quest’ultimo che è diventato uno dei portali di Daily Fantasy Sport più utilizzati in USA.

Il Ceo della società, Peter Jackson, ha così commentato i risultati:

“Il primo trimestre è stato piuttosto positivo per il Gruppo, con ricavi in crescita del 17%, nonostante diversi risultati sportivi favorevoli ai clienti nel Regno Unito. Per Betfair continuiamo a fare buoni progressi nel lavoro di sviluppo tecnologico, per migliorare le nostre proposte ai clienti che ci consentiranno di accelerare la crescita internazionale. Nel frattempo, il nostro lavoro di diversificazione internazionale è stato ulteriormente rafforzato dall’aggiunta di Adjarabet a febbraio. L’integrazione progredisce bene. “

Commenti
Caricamento...