Prova a vincere 4600 Fifa Points con La Liga

Gradito regalo dal massimo campionato spagnolo

0

Sei amante di Fifa 19? Giochi con costanza ad Ultimate Team? Se la risposta a queste due domande è sì, allora questo post potrebbe risultarti piuttosto utile, poiché ti dirà esattamente quali semplici passi effettuare per essere inserito nel sorteggio con in palio 4600 Fifa Points.

Ovviamente, come sempre, qui su GuadagnareColCalcio.it ospitiamo esclusivamente i concorsi a premi creati da realtà riconosciute e con altissima affidabilità. E l’azienda che ha deciso di mettere in palio questa straordinaria occasione è tra le più conosciute al mondo: la Liga Spagnola.

Il massimo campionato calcistico spagnolo ha già avviato da tempo diverse attività nel mondo videoludico, lanciando popolari applicazioni per il mobile e creando competizioni in grado di sfruttare il potenziale tecnologico offerto dai giochi calcistici più conosciuti presenti sul mercato.

Allora, senza perderci in inutili chiacchiere, cosa bisogna fare nel concreto per avere la chance di vincere 4600 Fifa Points? Sono 3 i passi che bisogna compiere.

Step 1

Seguire l’account Twitter @esportslaliga. Proprio così: la Liga ha un proprio account ufficiale dedicato esclusivamente al mondo videoludico, fornendo aggiornamenti costanti su tutte le iniziative intraprese nel settore. Per festeggiare il gran finale della Virtual LaLiga eSports Santander, la società ha deciso di creare questo concorso, che come vedremo dai 3 step ha come scopo quello di aumentare la fanbase di questo specifico filone. Se non hai l’account su Twitter, è giunto il momento di crearlo, anche perché la popolare piattaforma di microblogging offre tantissimi strumenti per seguire al meglio le proprie passioni, anche al di fuori dell’ambito videoludico calcistico.

Step 2

Retwittare il tweet che annuncia l’avvio del concorso. Cioè, questo che vedi di seguito.

 

Step 3

Menziona un amico. È possibile sostanzialmente menzionare chi si vuole: la propria fidanzata, la propria madre, la propria nonna. Ma ti raccomando di taggare un amico con cui giochi a Fifa, per evitare di risultare fuori luogo con spam. Una volta fatto questi passaggi, sarai inserito automaticamente nel sorteggio. Come specificato nel regolamento, c’è tempo per partecipare fino al 10 maggio. Per cui, approfittane subito! Se dovessi avere qualche altro dubbio, non esitare a commentare sotto questo post.

Commenti
Caricamento...